Vorrei sapere l'opinione del grande pubblico riguardo all'adattamento in italiano degli anime giapponesi(nomi di personaggi e attacchi alterati,censure varie...)
- secondo me, gli italiani non capaci di prendere un anime giapponese e tradurlo per filo e per segno! qnt nomi sn stati cambiati, o qnt frasi eliminate per censura? e quante scene hanno fatto la stessa fine? ripeto: secondo me gli anime giapponesi scendono di livello se trasmessi in italia
- Mediaset = merda
Mtv = sufficiente/discreto
Rai 4 = discreto/ottimo - bisognerebbe sapere in giappo per gustarseli a dovere_____
- concordo con DragoLe charme discret de la bourgeoisie....
Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela
Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373) - dragon dice il vero,dai ragazzi x vedermi le puntate in maniera decente devo andare su youtube...dovrebbero toglierla sta censura.
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
- Io leggo il manga direttamente ^^ Io non posso sopportare le censure insulse ò.ò
The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
- quelli non sono anime, ma cartoni animati tipo tom e gerry
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! - Forse anche peggio
The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
Ventusquelli non sono anime, ma cartoni animati tipo tom e jerry
stai forse insultando tom e jerry??????ID PSN: The_Revenger93- Tom e jerry fanno stra ridere
se mai sono peggio dei gormiti(mi stanno troppo sulle balls^^)
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
- Brr nn mi ci far pensare...non sl sbagliano nomi di personaggi tecnike ecc ma applicano censure insensate ke a volte fanno perdere il filo della trama :steam:
_Gianluca_Brr nn mi ci far pensare...non sl sbagliano nomi di personaggi tecnike ecc ma applicano censure insensate ke a volte fanno perdere il filo della trama :steam:
hai proprio ragione, preferisco i sottotitoli- io sono costretto a seguire l'anime di naruto in japponese con i sottotitoli xke in italia censurano un bordello di cose:steam: