1.     Mi trovi su: Homepage #7754417
    secondo me, gli italiani non capaci di prendere un anime giapponese e tradurlo per filo e per segno! qnt nomi sn stati cambiati, o qnt frasi eliminate per censura? e quante scene hanno fatto la stessa fine? ripeto: secondo me gli anime giapponesi scendono di livello se trasmessi in italia

2.     Mi trovi su: Homepage #7754421
    dragon dice il vero,dai ragazzi x vedermi le puntate in maniera decente devo andare su youtube...dovrebbero toglierla sta censura.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7754422
    Io leggo il manga direttamente ^^ Io non posso sopportare le censure insulse ò.ò
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7754424
    Forse anche peggio :lol:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7754426
    Tom e jerry fanno stra ridere:lol: se mai sono peggio dei gormiti(mi stanno troppo sulle balls^^)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Tema scottante...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina