1.     Mi trovi su: Homepage #7754438
    minimo cinquanta personaggi,l'aggiunta della serie shippuden anke x ps3 (x ora un esclusiva ps2 psp)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7754439
    Sicuramente arene più grandi dove si possa interagire con alberi, rocce,..! più modalità e qualche personaggio e qualche tecnica finale in più non sarebbe male :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7754441
    Berserk79Sicuramente arene più grandi dove si possa interagire con alberi, rocce,..! più modalità e qualche personaggio e qualche tecnica finale in più non sarebbe male :wink:

idem... e anke una modalità Crea Ninja, cm diventa un mito a pes. ci pensate? il tuo ninja personale, con attacchi e tecniche personalizzate. peccato ke non ne faranno mai di ste cose...

4.     Mi trovi su: Homepage #7754444
    _HibrydTheory_minimo cinquanta personaggi,l'aggiunta della serie shippuden anke x ps3 (x ora un esclusiva ps2 psp)

io vorrei che fosse anche per psp, che avesse tutti i personaggi che si sono visti almeno nella serie ita, che avesse una grande modalità storia, la grafica è gia da cartoon quindi non c'è niente da dire, e anche l'idea di creare un ninja è molto buona.

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7754445
    Ventusio vorrei che fosse anche per psp, che avesse tutti i personaggi che si sono visti almeno nella serie ita, che avesse una grande modalità storia, la grafica è gia da cartoon quindi non c'è niente da dire, e anche l'idea di creare un ninja è molto buona.

la creazione di un ninja non ci avevo pensato...bella trovata sarebbe!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7754446
    Ventusio vorrei che fosse anche per psp, che avesse tutti i personaggi che si sono visti almeno nella serie ita, che avesse una grande modalità storia, la grafica è gia da cartoon quindi non c'è niente da dire, e anche l'idea di creare un ninja è molto buona.

sarebbe fighissimo...............:punk::punk:

Faccio speed art gratis!

Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina