1.     Mi trovi su: Homepage #7754466
    Forse perchè non sapeva che esisteva Namec (o NeoNamec :blink:) cmq credo che avesse altri due problemi a cui pensare :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7754469
    xk kmq se li resuscitava c17 e c18 li facevano ancora fuori non credi???

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7754470
    _HibrydTheory_xk kmq se li resuscitava c17 e c18 li facevano ancora fuori non credi???

Forse nn ti ricordi ke Gohan cn 1 braccio solo li ha messi in difficoltà,poi gli bastava resuscitare Goku ke di sicuro risolveva tt,invece di compiangerlo tt il tempo cm facevano Bulma e "Genio"(Maestro Muten).
  4.     Mi trovi su: Homepage #7754471
    Le sfere di Namecc non c'erano più se non erro O.O
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7754474
    Ventusin quel futuro junior(piccolo) era andato :cryin: e tutto era in malora, inoltre se trunks partiva per namecc gli androidi lo vedevano ed era gia secco:tooth:

era una situazione spinosa ^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7754475
    secondo me le sfere non c'erano più, visto che junior è morto. GRANDE ghoan con un braccio:thumbsup:. però secondo me se anche resuscitava goku, non so quanto avrebbe fatto, perchè per esempio, sia trunks che vegeta super sayan, è brutto da dire, ma le prendono dai cyborg:blink:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  7.     Mi trovi su: Homepage #7754477
    allora le sfere nn si potevano usare visto che nel futuro le sfere namecciano non esistevano , erano morti tutti compresi i namecciani e senza un agio le sfere non funzionavano cmq, nonostante non abbiano usato le sfere , e una delle saghe piu belle ke esista e come e andata e andata goku trionfa sempreee XD :lol::thumbsup:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #7754478
    la domanda che mi son sempre fatto e______quando dovevano allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo x battere cell anno detto che non si poteva entrare piu di 2 per volta_____e quindi sono entrati prima vegeta e trunks e poi goku e gohan______invece quando poi devono combattere contro buu goten e trunks piccoli entrano insieme pure a junior cioè in 4-----------com e possibile?????????????

9.     Mi trovi su: Homepage #7754479
    Allora, con la morte di Junior le sfere terrestri spariscono. Bulma avrebbe potuto costruire una macchina per far raggiungere a Trunks Namecc ma sarebbe stato inutile perchè quelle sfere possono resuscitare una persona per volta! Secondo, per quanto stimi Gohan del futuro, non riesce mai a rendersi realmente un pericolo per gli Androidi, che difatti lo eliminano piuttosto facilmente. Questo è molto chiaro nel fumetto, mentre l'anime non è molto fedele.

quesito x i fan di DragonballZ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina