1.     Mi trovi su: Homepage #7754488
    Apro qui la mia discussione perchè la mia attesa è a lungo termine!. Tempo fà, diciamo tra la Ps1 e la Ps2, mi chiedevo come sarebbe stato portare I Cavalieri dello Zodiaco in videogioco!! di elementi c'erano tutti per trasformare il cartone in picchiaduro!.Stà di fatto che un giorno un edicola compro il 1° numero di PlayGen (lo tengo come fosse il primo numero dell'Uomo Ragno :laugh:) e cosa ti trovo dentro? ICdZ il Santuario!! con tabelle con le mosse e tutto il resto!Quindi per arrivare al punto mi chiedo: perchè non creare giochi come DB o Naruto "open world" stile Infamous? anche perchè non mi entusiasma più vedere i soliti Tenkaichi e Ultimate Ninja 1,2,3,4,6,7... :steam: .Che ne pensate?

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7754489
    su dragon ball ti do ragione ma su naruto hai visto le ultime modalità gdr???sopratutti quella del 4...non era male sai???

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7754491
    Berserk79Apro qui la mia discussione perchè la mia attesa è a lungo termine!. Tempo fà, diciamo tra la Ps1 e la Ps2, mi chiedevo come sarebbe stato portare I Cavalieri dello Zodiaco in videogioco!! di elementi c'erano tutti per trasformare il cartone in picchiaduro!.Stà di fatto che un giorno un edicola compro il 1° numero di PlayGen (lo tengo come fosse il primo numero dell'Uomo Ragno :laugh:) e cosa ti trovo dentro? ICdZ il Santuario!! con tabelle con le mosse e tutto il resto!Quindi per arrivare al punto mi chiedo: perchè non creare giochi come DB o Naruto "open world" stile Infamous? anche perchè non mi entusiasma più vedere i soliti Tenkaichi e Ultimate Ninja 1,2,3,4,6,7... :steam: .Che ne pensate?

Io i titoli di Saint Seiya (alias i Cavalieri dello Zodiaco) li ho entrambi: Il Santuario e Hades.
    A mio malincuore però devo dire che sono stati fatti veramente con i piedi nonostante avessero una licenza così importante!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #7754492
    Naruto Ultimate Ninja Storm è open world! E a parere mio è riuscito anche abbastanza bene e aspetto il seguito per vedere se gli sviluppatori miglioreranno il comparto della esplorazione invece di mettere qualche novità nel set delle mosse. Anche Ultimate Ninja 3 per PS2 ha una modalità dove puoi esplorare una piccolissima parte del mondo di Naruto...
    Dragon Ball invece non sembra voler rinnovarsi ed è un vero peccato perchè un gioco di Dragon Ball dove si può combattere in scenari aperti o camminare in città come in GTA e scatenare il caos con un' onda energetica otterrebbe un successo strepitoso. Invece cosa fa Namco Bandai? Fa debuttare Dragon Ball nella nuova generazione con un gioco monotono e incompleto (Dragon Ball Burst Limit...:() e neanche Dragon Ball Ragin Blast sembra un gioco che sfrutta le potenzialità di PS3...un vero peccato :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #7754493
    Guarda che ci sono i videogiochi dei Cavalieri :)
    E ne vogliono fare uno per la PS3 ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7754495
    Potevano migliorarli... ma non sono malissimo per i fan sfegatati :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7754496
    UN Storm ce l'ho ma saltare e correre solo nel villaggio non mi sembra tanto "open"! diciamo che c'è l'idea di quello che dovrebbe essere ma confido nei programmatori! per i Cavalieri sono stato frainteso! la mia era solo una critica a livello di idee :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7754497
    Berserk79UN Storm ce l'ho ma saltare e correre solo nel villaggio non mi sembra tanto "open"! diciamo che c'è l'idea di quello che dovrebbe essere ma confido nei programmatori! per i Cavalieri sono stato frainteso! la mia era solo una critica a livello di idee :laugh:

Concordo con Berserk,pensate come potrebbe essere bello un gioco su Naruto o su Dragon Ball dove siano riprodotte le citta' o i villaggi e che questi possano essere esplorati apertamente e senza limiti. Secondo me sarebbe una novita' interessante
  9.     Mi trovi su: Homepage #7754498
    foxhound24Concordo con Berserk,pensate come potrebbe essere bello un gioco su Naruto o su Dragon Ball dove siano riprodotte le citta' o i villaggi e che questi possano essere esplorati apertamente e senza limiti. Secondo me sarebbe una novita' interessante

concordo appieno. lo hanno fatto con harry potter, perkè non farlo anke a db e a naruto?

10.     Mi trovi su: Homepage #7754500
    è si, potevano farli meglio. almeno ci sono i grandissimi phoenix, e il cavaliere del leone:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Come sarebbe se...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina