1.     Mi trovi su: Homepage #7754501
    Avete mai giocato alla coppa del mondo di quidditch per ps2? non era tanto male... peccato ke c'erano pokissime squadre (es l'italia... potevano inventarsela cm hanno fatto per le altre). cmq non sarebbe male vederne uno su ps3: grafica migliorata cm i comandi e lo schermo di gioco. ripeto: non era tnto male cm gioco... ma in singleplayer era abbastanza noiso dopo aver sbloccato tutto...

2.     Mi trovi su: Homepage #7754502
    il gioco di sport + pazzo di tutti i tempi XD era migliore quel videogioc li ke gli altri della saga di hp...kmq sarebbe bello vederlo su ps3...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7754503
    concordo, magari con una grafica e un gameplay migliorato !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7754504
    _HibrydTheory_il gioco di sport + pazzo di tutti i tempi XD era migliore quel videogioc li ke gli altri della saga di hp...kmq sarebbe bello vederlo su ps3...

L'ultimo Harry Potter (videogioco) è uscito un capolavoro, peccato che sia molto breve.

Spero che l'EA si decida ad incominciare a creare il videogioco dedicato a Harry Potter e i Doni della Morte. Il film uscirà in estate e per creare un gioco ci vuole tempo...

OT*300 Messaggi!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Campioni del mondo di... quidditch?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina