1.     Mi trovi su: Homepage #7754660
    e dai non è così male come sembra...a me sinceramente non mi è dispiaciuto...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7754661
    è un gioco rivoluzionario, certo, poi , è anche particolare e non piacera a tutti : ma nel gioco, le sparatorie, gli inseguimenti e le varie storie te le crei tu !!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7754663
    sackboy Gè un gioco rivoluzionario, certo, poi , è anche particolare e non piacera a tutti : ma nel gioco, le sparatorie, gli inseguimenti e le varie storie te le crei tu !!!!

aspetta! vuoi farmi kredere ke in lbp ti costruisci i livelli... e poi ci gioki? se è così cambio opinione

4.     Mi trovi su: Homepage #7754667
    praticamente tu ti crei i livelli in 2d con editor molto ben forniti ,poi fai andare i personaggi e condividerli online con altri utenti, poi ci sono i livelli gia fatti, in cui devi costruire degli oggetti sia per abbellire che per superare gli ostacoli XD

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7754670
    littel big planet is FANTASTIC
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Little big noia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina