1.     Mi trovi su: Homepage #7754689
    Non so voi, ma io m sn stancato di comprare gioki ke dp neanke una settimana ci sn le espansioni a pagamento. inoltre, non sopporto i gioki ke costano tanto e pieni di bug ed errori (orrori) del genere. patch di quà, patch di là per sistemare le cose... ma alla fine sempre a pagare. non esiste il gioco perfetto... ma se sai ke è pieno di bug e roba del genere, o ke a qualke giorno dall'uscita arriva un'espansione, ke li facciano costare di meno stì gioki.
    Voi cosa ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #7754691
    Dragon90Non so voi, ma io m sn stancato di comprare gioki ke dp neanke una settimana ci sn le espansioni a pagamento. inoltre, non sopporto i gioki ke costano tanto e pieni di bug ed errori (orrori) del genere. patch di quà, patch di là per sistemare le cose... ma alla fine sempre a pagare. non esiste il gioco perfetto... ma se sai ke è pieno di bug e roba del genere, o ke a qualke giorno dall'uscita arriva un'espansione, ke li facciano costare di meno stì gioki.
    Voi cosa ne pensate?

io dico che dopo 70 euro che paghi 1 gioco dovrebbero darti anche l anima invece ti ritrovi 1 gioco a metà. :scared::scared::scared::scared:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #7754692
    Dragon90Non so voi, ma io m sn stancato di comprare gioki ke dp neanke una settimana ci sn le espansioni a pagamento. inoltre, non sopporto i gioki ke costano tanto e pieni di bug ed errori (orrori) del genere. patch di quà, patch di là per sistemare le cose... ma alla fine sempre a pagare. non esiste il gioco perfetto... ma se sai ke è pieno di bug e roba del genere, o ke a qualke giorno dall'uscita arriva un'espansione, ke li facciano costare di meno stì gioki.
    Voi cosa ne pensate?

nn hai tutti i torti,anzi nessuno:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7754693
    Io ci ho guadagnato con l' edizione Goty di Oblivion
    Lezione appresa: Aspetta a comprare XP
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7754694
    [QUOTE=Krona;13287]Io ci ho guadagnato con l' edizione Goty di Oblivion
    Lezione appresa: Aspetta a comprare XP[/QUOTE

anche io!E ora sn in attesa di comprare Fallout 3 GOTY
    i gioki buggosi dovrebbero costare al lancio minimo il 20% in meno,oppure mettano delle espansioni gratuite(per scusarsi con gli acquirenti)

Espansioni ruba soldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina