1.     Mi trovi su: Homepage #7754695
    Borderland è un gioco fantastico , sparatutto con grafica cartone , le missione sono quasi infinite e i trofei quasi impossibili da conquistare e mancano pure gli ori ! All'inizio devi decidere 1 tra 4 personaggi e il tuo scopo è trovare una cripta . Tutto sommato un pò lungo ma bello ma quello che nn capisco come mai devi fare quelle missioni , nn c'è un vero motivo per farle ma ti dicono solo fai questo fai l'altro e bo . E un gioco senza scopo ma bello gli darei un 8 :tongue_smilie:
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #7754697
    ci sono un botto di giochi senza scopo ma sono carini alla fine ^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7754698
    Andrea97Borderland è un gioco fantastico , sparatutto con grafica cartone , le missione sono quasi infinite e i trofei quasi impossibili da conquistare e mancano pure gli ori ! All'inizio devi decidere 1 tra 4 personaggi e il tuo scopo è trovare una cripta . Tutto sommato un pò lungo ma bello ma quello che nn capisco come mai devi fare quelle missioni , nn c'è un vero motivo per farle ma ti dicono solo fai questo fai l'altro e bo . E un gioco senza scopo ma bello gli darei un 8 :tongue_smilie:

L' ho comprato al Day One (e mi hanno dato una magliettina in omaggio :D). Il gioco in sè appassiona per qualche giorno, alla fine diventa un pò monotono...il livello di difficoltà è abbastanza alto e alcune zone della mappa sono davvero proibitive se si è agli inizi, con nemici che arrivano al lv. 27! Le armi poi sono davvero infinite e a volte quando l' inventario è pieno e mi capita un' arma che mi attira non so che fare!
    Il vero divertimento inizia quando si gioca in cooperativa...
    Gli darei un 85 su 100...la grafica non è il massimo perchè ci sono molti cali di frame e qualche effetto pop up, ma il cel shading gli da un carisma unico...
    p.s.: voi che personaggio avete scelto? Io il militare...penso che sia il tipico soldato che se la cava sempre e fino ad ora non mi ha dato problemi...le armi preferite nelle statistiche sono i mitragliatori, le shotgun e le pistole...con i fucili da cecchino non mi ci trovo bene soprattutto quando devo affrontare gli Skag...ma mi fanno spesso comodo quando devo eliminare 2 o 3 nemici distanti...
    Quando gioco con il mio migliore amico io mantengo il mio personaggio che per ora è al livello 24 mentre il mio amico usa il picchiatore che è al livello 16 (mi da solo fuoco di copertura per il resto ci penso io...). Un altro mio amico usa il cecchino che però è solo al livello 10 ma sto addestrando un pò così può aiutarmi quando viene a casa mia. Peccato che sulla stessa console si può giocare solo in 2 :(, sarebbe stato ancora meglio giocare in 4 non credete? Magari però sarebbe stato un pò troppo confusionario :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7754702
    Dragon90bomberland? mi sembrano gioki da bambini qst...

e dai sentiamo genio quale sarebbe il tuo gioco da adulto? solitario al pc?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7754704
    x chi nn ha capito che i sn le missioni senza senso intendo che nn le fai per continuare la storia in assasin creed ma per altri scopi !

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  6.     Mi trovi su: Homepage #7754705
    mi sono dimenticato di chiedervi che personaggi avete ! io ho il cacciatore e la sua abilità è la torretta !

7.     Mi trovi su: Homepage #7754706
    Andrea97mi sono dimenticato di chiedervi che personaggi avete ! io ho il cacciatore e la sua abilità è la torretta !

ma sei sicuro di avere mordecai e come abilità la scorpio??
    guarda che è roland il soldato ad avere la scorpio.
    mordecai ha il rapace bloodwing...cmq io sono a livello48 e ho mordecai
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Borderlan mi pongo delle domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina