1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7754937
    aleQualcuno sa quali giochi usciti sul psn sono poi usciti anche su blu-ray?

Se non ricordo male WipEout HD, R&C A Caccia del Tesoro, Siren e Pain.
    Poi ci sono alcuni puzzle game che sono usciti in due raccolte UMD su PSP.

Nota a margine curiosa: tempo fa EA stava per mettere altri giochi su PSN, oltre a Burnout. Il primo doveva essere Mercenari 2. Poi hanno cambiato idea, mistero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7754938
    ratchet e clank: alla ricerca del tesoro, ma nn so se è uscito prima su disco e poi su psn o viceversa, fatto sta k è disponibile sia su bd k su psn, al prezzo (in entrambi i casi) di 15€ circa......... se ti interessa il caso contrario, gt5 prologue e burnout paradise (disponibile ank nelle versioni cn le espansioni incluse; qst 2 versioni cn le espansioni si chiamano, se nn sbaglio, the ultimate bundle e the ultimate box) dopo essere stati venduti su bd, sn disponibili ora sul psn..............
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

Dal psn al bd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina