1.     Mi trovi su: Homepage #7754951
    Chi ti interesserebe di FFX? E di Saint Seiya?
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7754953
    Dei saint purtroppo ho solo Mur e Aiolos :(
    Di FFX ho Yuna ma non la vendo...tu cosa hai?
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7754954
    Di ff ho gabranth che è del XII e di Sant seiya ho Sirio normale,sirio della Bilancia,Sirio in nuova cloth e Andromeda in nuova cloth. Poi ho tanti Gundam,il modellino di Inu Yasha e di Solidus Snake.
    Cercavo Radamantis perchè l'ho visto in un negozio ma costa 40 euro!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7754958
    Angeal_94Collezionista...da piccolo ci giocavo e li facevo combattere contro i power rangers! Adesso sì li compro solo perchè ne sono fan ( vedi Gundam e Sant Seiya)

Ps x krona ultimo acquisto statuetta di Goku super saiyan

i power ranger! sl i primi pr erano belli! me li ricordo benissimo... cmq anke io da piccolo facevo roba del genere... sl ke poi litigavo con amici e ce li tirevamo in testa!! :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #7754959
    Io Radamante l'ho visto a 90€!! L'edizione Myth Cloth... bello ma troppo caro! Idem di tutti i Gold (che tranne Gemine erano tutti a 60€)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7754962
    Angeal_94ma quelli che hai sono quelli che gli puoi mettere e togliere l'armatura,alti intorno ai 12 cm, che la giochi preziosi ha rimesso in vendita l'anno scorso?

No!! Sono importati direttamente dal Jappo! Alti 13 cm, sono le HQ (High quality) dei modellini ^^ Sono fissi (no articolazioni mobili):thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7754964
    Shun *o* semmai posto una foto quando ho tempo...

Action Figure e Miniature

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina