1.     Mi trovi su: Homepage #7755183
    la pS3 è meglio oltre per qualità tecniche (come la grafica ad esempio) anche perchè si rompe molto meno, l'Xbox 360 ha 1 margine di rottura del 30-40%...altissimo anche se ciò viene compensato dall'ottimo servizio adibito alla riparazione

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #7755184
    la mia ps3 da 40Gb si è rotta dopo circa 1 anno e mezzo... anke a altri miei amici si è rotta (led giallo poi rosso lampeggiante) e sinceramente io ritengo ke una console pagata 400€ non debba proprio rompersi.. ho ancora la mia ps1 ke ha 13 anni e funziona benissimo, la ps2 ne ha 8 e non mi ha mai dato problemi.. non vedo perkè qst console di nuova generazione si rompano così facilmente... con tutto quello ke costano dovrebbero farle inguastabili e indistruttibili!!! w la Play!:thumbsup:

...War, has changed...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7755185
    claudio panizzola pS3 è meglio oltre per qualità tecniche (come la grafica ad esempio) anche perchè si rompe molto meno, l'Xbox 360 ha 1 margine di rottura del 30-40%...altissimo anche se ciò viene compensato dall'ottimo servizio adibito alla riparazione

posso sapere dove l'hai letto? la fonte è affidabile? o sono solo rumors?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7755186
    claudio panizzola pS3 è meglio oltre per qualità tecniche (come la grafica ad esempio) anche perchè si rompe molto meno, l'Xbox 360 ha 1 margine di rottura del 30-40%...altissimo anche se ciò viene compensato dall'ottimo servizio adibito alla riparazione

fin ora tutti i miei compagni di scuola che hanno scelto xbox l'hanno almeno cambiato una volta. non prenderò mai un xbox
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  5.     Mi trovi su: Homepage #7755189
    Bornilenela mia ps3 da 40Gb si è rotta dopo circa 1 anno e mezzo... anke a altri miei amici si è rotta (led giallo poi rosso lampeggiante) e sinceramente io ritengo ke una console pagata 400€ non debba proprio rompersi.. ho ancora la mia ps1 ke ha 13 anni e funziona benissimo, la ps2 ne ha 8 e non mi ha mai dato problemi.. non vedo perkè qst console di nuova generazione si rompano così facilmente... con tutto quello ke costano dovrebbero farle inguastabili e indistruttibili!!! w la Play!:thumbsup:

Sinceramente trovo XBox molto piu "fragile" della Ps3 comunque lo fanno apposta per guadagnare di piu....:steam:

6.     Mi trovi su: Homepage #7755190
    Azaz92Le cose di una volta sono indistruttibili..... :lol:

Adesso per soldi fanno in modo che si rompano dopo poco..... speriamo che sia un problema solo per le 40 e le 60 gb....

c'è qualcuno che l'ha capito finalmente. Comunque dipende sempre da come le usi. Se stai li 4-5 ore consecutive al giorno a giocare mi pare pure ovvio che si fonde la console. :lol:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #7755191
    Mah! io la mia cara vecchia play 3 ce l'ho da più di 2 anni, e ha sempre funzionato a meraviglia, eppure ci gioco intorno alle 4-5 ore giornaliere.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

8. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7755193
    La 360 costa 150-180€ e si rompe di solito dopo un bel pò di anni, raro che si rompe dopopoco tempo che l'hai presa.

La PS3 che tecnicamente è più potente, costa 300€ e si rompe dopo 1 anno e mezzo? Quasi,quasi a natale mi prendo un'altra 360....
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  9.     Mi trovi su: Homepage #7755194
    Ma che ragionamenti stai a fare? La rottura di una qualsiasi macchina dipende da tantissimi casi. Un difetto di un componente, la qualità dei materiali, l'uso che se ne fa ecc ecc. La 360 prima che uscisse la jasper, era costruita con dei materiali veramente ridicoli e soprattutto nella dissipazione. Con la jasper il tutto si è compensato un po ma non risolto al 100%. Ciò influisce sulla vita della stessa. La maggior parte delle persone che possedevano il primo modello e\o una falcon hanno mandato la console in assistenza per i led rossi, altri l'hanno dovuto riacquistare nuova. La ps3 sin dalla prima console ha avuto materiali ottimi come la dissipazione, solo che nella 60gb aveva l'alimentatore molto vicino al lettore, quindi si riscaldava di più, ma comunque rispetto alla 360 non ci sono stati stati allarmanti. Già dalla 40gb poi il tutto si è risolto, per non parlare della slim.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  10. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7755195
    PlayerMa che ragionamenti stai a fare? La rottura di una qualsiasi macchina dipende da tantissimi casi. Un difetto di un componente, la qualità dei materiali, l'uso che se ne fa ecc ecc. La 360 prima che uscisse la jasper, era costruita con dei materiali veramente ridicoli e soprattutto nella dissipazione. Con la jasper il tutto si è compensato un po ma non risolto al 100%. Ciò influisce sulla vita della stessa. La maggior parte delle persone che possedevano il primo modello e\o una falcon hanno mandato la console in assistenza per i led rossi, altri l'hanno dovuto riacquistare nuova. La ps3 sin dalla prima console ha avuto materiali ottimi come la dissipazione, solo che nella 60gb aveva l'alimentatore molto vicino al lettore, quindi si riscaldava di più, ma comunque rispetto alla 360 non ci sono stati stati allarmanti. Già dalla 40gb poi il tutto si è risolto, per non parlare della slim.

Giusto. Ma la PS3 dovrebbe durare di più visto il costo... Io ho una ps2 da 6 anni e non mi ha mai dato problemi, e la ps3 ne da dopo un anno e mezzo?
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  11.     Mi trovi su: Homepage #7755196
    Bornilenela mia ps3 da 40Gb si è rotta dopo circa 1 anno e mezzo... anke a altri miei amici si è rotta (led giallo poi rosso lampeggiante) e sinceramente io ritengo ke una console pagata 400€ non debba proprio rompersi.. ho ancora la mia ps1 ke ha 13 anni e funziona benissimo, la ps2 ne ha 8 e non mi ha mai dato problemi.. non vedo perkè qst console di nuova generazione si rompano così facilmente... con tutto quello ke costano dovrebbero farle inguastabili e indistruttibili!!! w la Play!:thumbsup:

Azaz92Le cose di una volta sono indistruttibili..... :lol: comunque io ho una PS3 60g da 3 anni e non si è mai rotta e non mi ha dato problemi di nessun genere!

Adesso per soldi fanno in modo che si rompano dopo poco..... speriamo che sia un problema solo per le 40 e le 60 gb....

Godever2Giusto. Ma la PS3 dovrebbe durare di più visto il costo... Io ho una ps2 da 6 anni e non mi ha mai dato problemi, e la ps3 ne da dopo un anno e mezzo?

@Bornilene: anche una cosa di 1 miliardo di euro può rompersi...tutto si rompe...poi ci sono le cose più delicate e le cose più resistenti. Le console di nuova generazione sono più facili da rompere perchè hanno materiali più delicati, tutto qui. Anche la mia PSone funziona ancora a meraviglia ma questo è perchè non doveva supportare tutte quelle tecnologie che invece la PS3 è "costretta" a supportare! :lol:
    @Azaz92: Gia è vero :lol:
    @Godever2: ora bastaaaaaa :steam: ma è possibile che in ogni sito, in ogni forum e in qualsiasi posto in cui si parla di videogiochi o elettronica in generale ci si basi solo sul prezzo? Sono l' unico che compra senza mai lamentarsi del costo? Io quando ho preso la PS3 costava 599,99 € eppure l' ho prenotata nel mio negozio di fiducia con un acconto di 100 euro e quando è arrivata al Day One l' ho presa e ho sborsato altri 599,99 euro. Senza lamenti.

Comunque la Microsoft ha fatto una console di burro, lo rileva un sondaggio, circa il 60% delle Xbox 360 vendute ha riportato danni entro 3 mesi contro il 21,9% delle PS3 e il 12,9% delle Wii.

xchè si rompono meno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina