1.     Mi trovi su: Homepage #7755223
    Ki si ricorda di questo fantastico videogioco su dragonball???il migliore della serie budokai(escludendo Infinite World) ,finalmente una storia decente con l'inserimento della saga GT e l'opportunità di esplorare la mappa volando con goku e rintracciando sfere del drago con il radar^^.
    Mosse finali mozzafiato,oltre 40 personaggi tra cui 4 scaricabili dal sito utilizzando le password conquistate nella modalità storia,la possibilità di far crescere il proprio personaggio seguendo vari stili e facendolo diventare sempre più forte, il torneo fatto x lo più x guadagnare soldi x spenderli al negozio x comprare le mosse^^e infine la chicca,la modalità arena del drago dove puoi affrontare marre di nemici,facendolo salire di livello il tuo personaggio(anche se questo si poteva fare in modalità storia).
    Grafica:92 Ottima grafica in cel-shading ke rispetta quasi interamente l'anime
    Sonoro:94 Musiche alla DB indimenticabili...
    Divertimento:96 stiamo parlando di DB signori e signore^^ anche se dopo un pò da soli stanca,in compagnia mai!!!
    Longevità:95 La modalità storia x sbloccare tutti i personaggi la devi fare minimo 3 volte,in + si deve finire tutta l'arena del drago x sbloccare ulteriori personaggi e bonus,finire i 3 livelli del torneo mondiale,e sbloccare tutte le mosse dal negozio.
    Voto finale:95 un gioco ke rimarrà il primo vero gioco x la saga di DB,DBZ,DBGT
    un gioco innovativo da cui poi sono partiti i Tenkahici...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7755225
    Ventusè vero che si possono fare le fusioni come nei budokai tenkaichi, e che queste possono anche fallire???

si allora la fusione potara ossia vegetto e gogeta super sayan 2 possono fallire mentre gogeta super sayan 4 la fa da sola^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7755228
    cloud 4 everil più bello per play 2 è budokai tencaichi 3

io onestamente preferisco i budokai...sono + difficili come giochi mi impegnano di più.

4.     Mi trovi su: Homepage #7755229
    Ventuse se fallisce vengono quelli strambi???? :laugh::laugh::laugh:

se fallisci i potara il nemico distrugge l'orecchino mentre se sbagli la fusion di gogeta esce fuori quel ciccione di veku^^

5.     Mi trovi su: Homepage #7755230
    _HibrydTheory_se fallisci i potara il nemico distrugge l'orecchino mentre se sbagli la fusion di gogeta esce fuori quel ciccione di veku^^

o dio che megafigo, lo voglio, non capisco perchè hanno tolto questa possibilità

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7755231
    era una cosa eccezionale, io a volte sbagliavo apposta:tongue_smilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  7.     Mi trovi su: Homepage #7755233
    Uno dei miei giochi preferiti per ps2 :thumbsup: davvero ben fatto e con un gran cast di personaggi. Il brutto era che le fusioni duravano veramente poco e che avevi circa 10-15 sec. per sferrare tutta la potenza dei colpi supremi. Un gioco che ha fatto la storia di Dragonball. Secondo solo a Budokai Tenkaichi2 (secondo il mio parere).

DBZ Budokai 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina