1.     Mi trovi su: Homepage #7755262
    Inserite qui le trame dei videogiochi ( o delle saghe ) che conoscete meglio : potremo formare un grande archivio !!!!:thumbsup::thumbsup:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7755265
    Hardbass94Ma per trame intendi che dobbiamo dire solo la trama ,oppure tutta la storia di un videogioco?:blush:

mi sa la trama xk se dobbiamo dire la storia scriviamo dei poemi^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7755267
    Hardbass94Si è poi così racontando la storia si va incontro a spoiler che non farà piacere di certo a chi non ha giocato un determinato gioco.
    Per questo ho fatto questa domanda.

:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7755268
    Si mette sotto spoiler la parte che ha sorprese, no?
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7755269
    KronaSi mette sotto spoiler la parte che ha sorprese, no?

Ha ragione , e poi se non volete leggere una determinata trama di un gioco basta che passate avanti, semplice no ??

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7755270
    un esempio di trama può essere :
    titolo
    vicenda
    Finale(facoltativo)

ok???

7.     Mi trovi su: Homepage #7755271
    ok ecco la mia trama:
    Devil may cry:
    La vicenda ha inizio nella agenzia di Dante (protagonista del gioco) ke si chiama appunto Devil may cry (Debiru may curay versione giapponese).
    Una sera irrompe in maniera molto appariscente una donna di nome Trish,dopo un breve scontro fra i 2 Trish rivela a Dante di aver bisogno di lui per sconfiggere il re dei demoni,il malvagio Mundus che si trova all'interno di una lontana fortezza.
    Nel suo cammino Dante scoprirà parte della verità sul suo passato e su Sparda, suo padre, e incontrerà sul suo cammino alcuni potenti demoni;tra cui il temibile Phantom e Nelo Angelo di cui non rivelo l'identità visto che si tratta di uno spoiler.
    Riuscirà Dante nella sua impresa? Questo sta a voi scoprirlo...

8.     Mi trovi su: Homepage #7755272
    _HibrydTheory_ok ecco la mia trama:
    Devil may cry:
    La vicenda ha inizio nella agenzia di Dante (protagonista del gioco) ke si chiama appunto Devil may cry (Debiru may curay versione giapponese).
    Una sera irrompe in maniera molto appariscente una donna di nome Trish,dopo un breve scontro fra i 2 Trish rivela a Dante di aver bisogno di lui per sconfiggere il re dei demoni,il malvagio Mundus che si trova all'interno di una lontana fortezza.
    Nel suo cammino Dante scoprirà parte della verità sul suo passato e su Sparda, suo padre, e incontrerà sul suo cammino alcuni potenti demoni;tra cui il temibile Phantom e Nelo Angelo di cui non rivelo l'identità visto che si tratta di uno spoiler.
    Riuscirà Dante nella sua impresa? Questo sta a voi scoprirlo...

perfetto , complimenti è proprio così che intendevo !!!

9.     Mi trovi su: Homepage #7755273
    soul reaver:
    Il gioco inizia con un prologo narrato dallo stesso Raziel il quale spiega come, assieme ai suoi fratelli, fosse stato a capo delle legioni di vampiri che conquistarono Nosgoth seguendo il volere di Kain. Un giorno tuttavia Raziel sperimentò per primo tra i vampiri un cambiamento fisico che lo portò ad avere un enorme paio di ali da pipistrello: essendosi evoluto in questo modo, Raziel violò le imposizioni di Kain il quale, essendo il sovrano dei vampiri, doveva per primo sperimentare ogni cambiamento ed evoluzione. Presentatosi al cospetto di Kain e avendo fatto sfoggio del suo nuovo dono, Raziel viene severamente punito: Kain stesso gli strappa le ali e lo fa gettare nell'Abisso. Dopo un periodo imprecisato di tempo nel quale Raziel viene lentamente consumato dall'Abisso, egli si risveglia nelle profondità notevolmente sfigurato nell'aspetto e nel fisico. Qui viene contattato dal Dio Antico.
    costretto a cacciare kain, durante il suo viaggio finirà coll'uccidere i suoi stessi fratelli x ottenere abbastanza poteri da sconfiggere il signore dei vampiri
  10.     Mi trovi su: Homepage #7755274
    3d un po in disuso...:lol:
    ne posto una io

jak 3
    jak e daxter dopo aver liberato haven city dalla dittatura del perfido barone,vengono accusati ingiustamente di aver scatenato la guerra.
    vengono esiliati nel deserto,sul punto di morte vengono salvati da il re di spargus city.
    da li inizierà una gigantesca avventura.
  11.     Mi trovi su: Homepage #7755275
    CriCChio_CRucCO3d un po in disuso...:lol:
    ne posto una io

jak 3
    jak e daxter dopo aver liberato haven city dalla dittatura del perfido barone,vengono accusati ingiustamente di aver scatenato la guerra.
    vengono esiliati nel deserto,sul punto di morte vengono salvati da il re di spargus city.
    da li inizierà una gigantesca avventura.

E perchè l'hai tirato su dagli abissi? :lol: questo è necroposting :sleep:

P.S. nooooo ci sono alcuni dei miei primissimi post! :lol:

Thread ufficiale trame videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina