1.     Mi trovi su: Homepage #7756626
    a me attira tantissimo. secondo me viene fuori una cosa da panico:thumbsup::thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #7756634
    Mcx_95Secondo me sarà un buon gioco ma se dobbiamo puntare di piu su quel genere è meglio attendere god of war 3 oppure dante's inferno:thumbsup:

lo sai nn vorrei dire una cavolata però penso che questo sia migliore di dante's inferno però magari mi sbaglio a me per esempio darksider attira mooooolto di più che DS'I, sarà il cavallo infuocato o che è uno dei 4 dell'apocalisse boh mi piace e aspetterò la recensione con ansia
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

darksider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina