1.     Mi trovi su: Homepage #7756701
    ciao redazione,
    mi chiamo isabel e per prima cosa devo farvi i miei komlpy perche siete la migliore rivista di videogame sul mercato!!!!!
    vi scrivo per 2 domande:
    1: per accedere a psn mi chiedono il codice della carta di credito, è pericoloso o posso fidarmi?
    2: amo i giochi di avventura, azione avventura, e sto cerando un bel gioco x natale, ma non deve essere troppo difficile:wink:. avete qualche consiglio??? grazie e siete mitici!!!!!!:thumbsup:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7756703
    isikkinaciao redazione,
    mi chiamo isabel e per prima cosa devo farvi i miei komlpy perche siete la migliore rivista di videogame sul mercato!!!!!
    vi scrivo per 2 domande:
    1: per accedere a psn mi chiedono il codice della carta di credito, è pericoloso o posso fidarmi?
    2: amo i giochi di avventura, azione avventura, e sto cerando un bel gioco x natale, ma non deve essere troppo difficile:wink:. avete qualche consiglio??? grazie e siete mitici!!!!!!:thumbsup:

Una precisazione: per accedere al PSN per giocare online o simili NON E' NECESSARIO mettere i dati della carta di credito. Potete anche evitare e usare le card ricaricabili comprate nei negozi, se volete stare tranquilli al 100%. Detto questo, problemi con il PSN in sè non ce ne sono. Certo, se vi mettete a dare in giro i vostri dati PSN dove è associata la carta di credito, è un altro discorso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7756704
    isikkinaciao redazione,
    vi scrivo per 2 domande:

Un gioco di avventura x natale potrebbe essere Assassins Creed 2 o Uncharted 2...Io qnd mi sn registrato non kiedeva il codice ma non credo proprio ke sia pericoloso

4.     Mi trovi su: Homepage #7756705
    Ciao e benvenuta ^^

Per la tua prima domanda non sparei, perchè quando io mi sono iscritto non chiedeva nessun codici dei carta di credito....quindi non so, sperò che qualcuno ti sappia rispondere ^^

Per la tua 2 domanda, come già detto da ichigo, ti consiglio Uncharted 2, è un gioco di avventura, ricco di colpi di scena, e la sua storia è straordinaria e molto coinvolgente, e ha un online non male..... Inoltre se non hai giocato il primo capitolo, anche se inferiore al secondo, ti cosiglio di giocarlo ^^
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7756708
    Ti aspetto on-line di uncharted 2 per una bella sfida ;)

My Game:
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

6.     Mi trovi su: Homepage #7756712
    Rachet and Clanck forse :tongue_smilie:
    Comunque a me piace il genere, e lo prenderò....Solo che adesso ho preso Assassin's Creed2 e uncharted 2 e sono a corto di soldini :lol:.....Secondo me è un bel gioco....

My Game:
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

7.     Mi trovi su: Homepage #7756715
    per la prima domanda : no, la sony si impegna a mantenere la riservatezza !!
    per la seconda : Uncherted 2 o Rachet e Clank, scegli tu !!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

ciao redazione=)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina