1.     Mi trovi su: Homepage #7756726
    mi piace il rumorino dell'aura dei super saiyan...XD
    No,skerzi a parte lo venero xkè è stato il primo anime ad appassionarmi e l'unico di cui posso definirmi ESPERTO,anke se devo ammettere ke c sn diverse falle nella storia.In ogni caso x quanto mi riguarda, nessuno lo spodesterà mai dalla classifica dei + belli!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7756728
    fan di dragon ball da quando lo conosco,devo dire ke preferisco la saga quando goku è un bambino(troppo mitico!!!) era molto + credibile come storia...poi dalla serie Z e GT secondo me Akira ha un pò esagerato con tutte quelle mosse devasta universi...ma io onestamente non mi lamento^^
    il mio personaggio preferito direi ke è Super BU XD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7756730
    _HibrydTheory_poi dalla serie Z e GT secondo me Akira ha un pò esagerato con tutte quelle mosse devasta universi...

Dragon Ball Gt nn è tratto da un manga di Akira Toriyama ed è x questo ke è pessimo in tutti i sensi. Dragon ball Z ha una bellissima storia che nn stona x niente e si conclude splendidamente con la sconfitta di Majin Bu, anche se il nemico x eccellenza rimarrà x sempre Freezer ... ke ansia quando lo vidi x la prima volta tanti anni fa, NN MORIVA MAI !!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7756731
    _HibrydTheory_fan di dragon ball da quando lo conosco,devo dire ke preferisco la saga quando goku è un bambino(troppo mitico!!!) era molto + credibile come storia...poi dalla serie Z e GT secondo me Akira ha un pò esagerato con tutte quelle mosse devasta universi...ma io onestamente non mi lamento^^
    il mio personaggio preferito direi ke è Super BU XD

di quel che ne so GT non è frutto di Akira..

comuqnue W Dragon Ball..
    Online: Pes2010, Barnout Paradise, Far Cry 2, Resisitance 2, LBP
    Offline: DMC 4, Ninja Gaiden Sigma, Bourne Conspiracy, Prototype, AC, Fallout 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #7756732
    Angeal_94eccolo qui, l'esperto di dragonball che tutto sa della saga! Io avevo l'enciclopedia originale...c'erano persino i legami tra i tutti i personaggi...non esitate a chiedere

anche a me piace un sacco:thumbsup:. grande gogeta:thumbsup:
    mi sono perso come vegeta è diventato super sayan, mi sono sempre chiesto come ha fatto:confused:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  6. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7756733
    vegeta è diventato super sayan nel momento in cui goku non stava sulla terra dopo lo scontro con cell...si è trasformato mentre era su un pianeta lontano ad allenarsi...chiaramente era arrabbiato del fatto che goku già lo era e questa motivazione lo ha aiutato un bel pò:thumbsup:

7.     Mi trovi su: Homepage #7756734
    ma, come dopo lo scontro con cell??? se vegeta contro c19, era già super sayn, che era prima di cell. qualcosa non mi torna:confused:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  8.     Mi trovi su: Homepage #7756736
    gniccogniccodragon ball è spettacolare soprattutto quando goku si trasforma per la prima volta in super sayan

si mi ricordo ogni giorno a venire a casa da scuola che c'era lo scontro con freezer, e si faceva un piccolo passo avanti, poi crilin esplode:angel::angel:
    e finisce la puntata :lol:, il giorno dopo che emozione la prima volta che vedevo un supersayan

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7756738
    Ventussi mi ricordo ogni giorno a venire a casa da scuola che c'era lo scontro con freezer, e si faceva un piccolo passo avanti, poi crilin esplode:angel::angel:
    e finisce la puntata :lol:, il giorno dopo che emozione la prima volta che vedevo un supersayan

si infatti una cosa troppo mitica e se devo dire una cosa nei giochi di tencaichi non mi piaceva quando goku si trasforma xke e tutto fatto con lo scambio di personaggi invece il video della trasformazione di goku di burst limit e troppo spaccoso
  10.     Mi trovi su: Homepage #7756739
    Io adoravo Goku e i suoi compagni sopratutto Vegeta,o tutti personaggi in miniatura però avevo incominciato a non guardarlo più perchè su Italia1 facevano vedere gli stessi episodi centinaia di vole che p***e!
    Senza offesa per tutti ifan di Dragon Ball

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Per tutti quelli che hanno nel cuore Goku e compagni!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina