1.     Mi trovi su: Homepage #7756802
    Ichigo-_-". Nessun gioco è perfetto. Quanto sfrutta la PS3 non determina la perfezione.

E si ichigo ha ragione......
    P.S: Complimenti, hai raggiunto i 1000 messaggi....e sei True Beilever....bravo XD
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7756803
    A parte questo, il 100% di uncharted 2 non è il 100% di Killzone 2, e non sarà il 100% di GoW 3.

Uno sviluppatore una volta usò una similitudine molto carina per spiegare che le percentuali non hanno granchè senso.

Disse che la console è come un secchio, e gli sviluppatori ci buttano dentro codice.
    Se ci butti dentro del codice poco raffinato, grezzo come dei pietroni, ce ne andranno un paio, e quindi il secchio sarà pieno al 100%, ma resterà comunque un sacco di spazio. Allora devi raffinare il codice pestando i pietroni in sassi più piccoli, e lo spazio aggiuntivo ti permetterà di metterci altra roba. Ma anche così rimarrà spazio.
    Solo andando avanti nello studio dell'hardware i più capaci tra i programmatori arriveranno a creare la sabbia impalpabile in grado di riempire il secchio fino all'orlo senza lasciare alcun margine di miglioramento/riempimento.

E per PS3 ce ne vuole parecchio ancora.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7756804
    DuffmanA parte questo, il 100% di uncharted 2 non è il 100% di Killzone 2, e non sarà il 100% di GoW 3.

Uno sviluppatore una volta usò una similitudine molto carina per spiegare che le percentuali non hanno granchè senso.

Disse che la console è come un secchio, e gli sviluppatori ci buttano dentro codice.
    Se ci butti dentro del codice poco raffinato, grezzo come dei pietroni, ce ne andranno un paio, e quindi il secchio sarà pieno al 100%, ma resterà comunque un sacco di spazio. Allora devi raffinare il codice pestando i pietroni in sassi più piccoli, e lo spazio aggiuntivo ti permetterà di metterci altra roba. Ma anche così rimarrà spazio.
    Solo andando avanti nello studio dell'hardware i più capaci tra i programmatori arriveranno a creare la sabbia impalpabile in grado di riempire il secchio fino all'orlo senza lasciare alcun margine di miglioramento/riempimento.

Grazie per l'info Duffo! :wink:
    My PSN ID: Tony-Revenge

My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS

4.     Mi trovi su: Homepage #7756806
    DuffmanA parte questo, il 100% di uncharted 2 non è il 100% di Killzone 2, e non sarà il 100% di GoW 3.

Ecco, menomale che ci sei tu. XD

Volevo dirlo io ma non mi ricordavo bene cosa aveva detto. :wink:
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7756809
    Non è molto lungo, quindi non penso che sia il 100%. Non posso neanche dire il mio parere perchè io Uncharted 2 non l'ho mai visto "dal vivo" in una TV Full HD e non ho mai visto neanche una TV Full HD sinceramente XD
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

potenza uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina