1.     Mi trovi su: Homepage #7756812
    ciao a tutti....è la prima volta che scrivo qui...ho un problema in ps3 con modern warfare 2...mentre gioco molto spesso il video va in nero e sono costretto a spegnere la consolle e a riavviare...ho tv hd ready con risoluzione 1080i e cavo hdmi....questo problema lo ho soltanto con questo gioco...è un problema di impostazioni grafiche da regolare nella tv?di frequenza?ho sostituito cavo e cambiato il gioco ma il problema persiste (quindi escludo queste opzioni)...immagino che ci sia qualche impostazione grafica in questo gioco che la mia tv non regge...vi ringrazio se mi darete delle dritte....
  2.     Mi trovi su: Homepage #7756814
    vin3081ciao a tutti....è la prima volta che scrivo qui...ho un problema in ps3 con modern warfare 2...mentre gioco molto spesso il video va in nero e sono costretto a spegnere la consolle e a riavviare...ho tv hd ready con risoluzione 1080i e cavo hdmi....questo problema lo ho soltanto con questo gioco...è un problema di impostazioni grafiche da regolare nella tv?di frequenza?ho sostituito cavo e cambiato il gioco ma il problema persiste (quindi escludo queste opzioni)...immagino che ci sia qualche impostazione grafica in questo gioco che la mia tv non regge...vi ringrazio se mi darete delle dritte....

nono succede anche a me e ho una TV non HD è un errrore del gioco penso , di solito mi si impalla mentre apro la Home
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies

problemi con MW2....prego aiutatemiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina