1.     Mi trovi su: Homepage #7756933
    Io personalmente non lo rimpiango. Ho tanti altri meravigliosi giochi tra cui molte esclusive che sono altrettanto belli. :001_cool:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2.     Mi trovi su: Homepage #7756935
    Nappo Man 360Sì parlo a voi, quelli monoconsole e fan boy. Non poter giocare a Left 4 dead 2è quanto di peggio possa capitare. forse non è un fps a portata dei giocatori sony ma vi consiglio in ogni caso di provarlo. aiuta a migliorarsi tecnivamente.

Oh no, che peccato, non potrò giocare a Left 4 Dead 2, un FPS con una grafica degna della vecchia generazione, noioso in single player, ripetitivo e ideato da Valve, la casa produttrice più pigrona della storia!
    Forse Killzone 2 non è alla vostra portata per me...dato che non siete abituati a simile impatto grafico potreste perdervi...e non toccate Resistance 2: se per voi boxari fan boy una partita a Gears of War 2 8 vs 8 è una partita affollata morireste subito in una partita 30 vs 30 in Resistance 2. E non parliamo di 260 giocatori che si sparano su M.A.G.!
    Rischiarisciti le idee giocando ad Uncharted 2, Killzone 2, Heavy Rain, God of War III...lo sai perchè Metal Gear Solid 4 non è uscito per Xbox 360? Semplice, era troppo poco potente per un gioco del genere mentre, ricordiamo, la PS3 è 10 volte più potente della console Microsoft grazie al Cell Broading Engine che riesce ad eseguire circa 1,9 milioni di calcoli in più... Infatti con Metal Gear Solid Rising dovranno ristrutturare tutto il motore grafico e mentre su PS3 sarà su un solo disco su 360 sarà su 4 dischi! Questo perchè il Blu-Ray è molto più capiente del DVD.
    Ora basta, non voglio fare troppa Console War...
    E poi hai tutte e due le console? Ooooooh che bravoo...io ho PS3, PS2, PSone, PSP, Nintendo DS, GameCube, Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Advance SP. E ho provato la 360 più volte e mi fa schifo...molto meglio la mia bella PS3 collegata ad un bel Samsung Full Led 55 pollici in soggiorno. Oppure potrei spostarla sul Sony Bravia Full HD 32 pollici in camera mia...nono molto meglio il 55 pollici si vede moooooooooooolto bene soprattutto i film in Blu-Ray...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7756936
    Nappo Man 360Sì parlo a voi, quelli monoconsole e fan boy. Non poter giocare a Left 4 dead 2è quanto di peggio possa capitare. forse non è un fps a portata dei giocatori sony ma vi consiglio in ogni caso di provarlo. aiuta a migliorarsi tecnivamente.

e gia , come facciamo a vivere senza left 4 dead quando voi non avete :
    - Metal Gear Solid 4
    - Uncharted 2
    - Killzone 2
    - Gran Turismo 5
    - Infamous
    - Heavely Sword
    - Little Big Planet
    - God Of War 3
    - Heavy Rain
    - Ratchet and Clank
    - IL JOKER SU BATMANNNNNN ARKHAM ASYLUM
    - Final Fantasy 14
    - Resistance 2
    POI NON CE PIU SPAZIO PER SCRIVERE GLI ALTRI MA SE VOLETE FACCIO UN ALTRO POST
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7756937

Non sono qui per istigare ulteriormente ma comunque non posso stare zitto, allora ho deciso che sia le mie immagini a parlare per me e per tutta la SONY, e sono sicuro che sia la cosa più saggia da fare al momento: le trovate come allegati!:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7756938

Pensa al nostro Gow 3 e piangi
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7756939
    alessioimpara a giocare a mgs4. a è vero non puoi. muahahahahahahahahahahahaahah

Posso, posso. giocone. top title. se non avevo pure la ps3 che ci facevo qua? è proprio perchè le ho tutte e due dico che il boxo è miglore o comunque io mi ci trovo meglio e online il grado di sfida è maggiore del PSN.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7756940
    Nappo Man 360Posso, posso. giocone. top title. se non avevo pure la ps3 che ci facevo qua? è proprio perchè le ho tutte e due dico che il boxo è miglore o comunque io mi ci trovo meglio e online il grado di sfida è maggiore del PSN.

Allora pure noi potremmo averle tutte e due e giocare a left 4 dead.
    ma pur potendo, la xbox non mi attizza, ne come esclusive ne come hardware, visto che la play fa tutto quello che fa l'xbox e di più...
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

8.     Mi trovi su: Homepage #7756943
    E' vero, quasi tutte le esclusive xbox almeno quelle Microsoft ci sono anche per pc, e il pc cel'hanno ormai tutti. Sono quelle per play che... o hai la play o ciccia!!:wink::001_cool:

9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7756945
    PlayDanyE' vero, quasi tutte le esclusive xbox almeno quelle Microsoft ci sono anche per pc, e il pc cel'hanno ormai tutti. Sono quelle per play che... o hai la play o ciccia!!:wink::001_cool:

Il pc lo avranno anche tutti ma:
    1) Devi avere un processore molto potente per i giochi che usciranno.
    2) Non potrai installarti tanti giochi sennò il tuo computer è morto. Io ho GTA SA, GTA IV e Crysis e un pò si impalla...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  10.     Mi trovi su: Homepage #7756946
    Godever2Il pc lo avranno anche tutti ma:
    1) Devi avere un processore molto potente per i giochi che usciranno.
    2) Non potrai installarti tanti giochi sennò il tuo computer è morto :confused:. Io ho GTA SA, GTA IV e Crysis e un pò si impalla...

In che senso? se li fanno per pc vuol dire che girano.
    No ma su questo punto è vero, per i videogiochi uso solo le console, il pc lo uso per lavorare, scaricare ecc.....
    se vuoi giocare decentemente con il pc, devi in continuazione aggiornare hardware e software, per i giochi sono moooooolto meglio le console, sono fatte apposta.

Sonari, avete la mia solidarietà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina