1.     Mi trovi su: Homepage #7757218
    Secondo me nell' ambito videoludico la Microsoft ha un pò troppo copiato dalla Sony, anche se in questo settore è tutto un copia copiazza.
    Esce la PlayStation 2, escono la Xbox della Microsoft e il GameCube della Nintendo poco dopo.
    Dopo la gloria della Nintendo con il Game Boy Color, Advance, SP, sempre la Nintendo lancia il Nintendo DS ed è subito un successone (merito solo del touch screen) e Sony ricambia creando la PSP (e la console war portatile).
    La prima Xbox non ha successo, quindi la Microsoft tenta di sconfiggere la Sony mettendo in commercio la Xbox 360 anche se all' uscita (e ancora oggi) è piena di difetti. Inizia la next-gen. Sony debutta nella nuova generazione con la PlayStation 3, tentando di riuscire a sbalordire milioni e milioni di giocatori di tutto il mondo come ha fatto con la PS2, vincitrice indiscussa della scorsa console war, e sembra ci stia riuscendo.
    Ma la Microsoft, dopo aver copiato e potenziato l' Eye Toy creando il Project Natal, dopo aver copiato SingStar (esclusiva PlayStation) e creato Lips, si farà sfuggire il mercato portatile? Secondo me no, ed è solo una questione di tempo...e secondo me riuscirà anche a battere la PSP che, ammettiamolo, è la prima creazione mal riuscita della Sony. Basterà solo introdurre un secondo stick e la vittoria portatile se la porta a casa la Microsoft.
    Comunque W PLAYSTATION e W SONY! (peccato solo per la PSP)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7757219
    L PsP Go la reputo un completo fallimento. Perchè vendere una psp che può comprare solo giochi online? Sarebbe una emerita idiozia qusta frase se ci fermassimo, ma la cosa che più mi ha colpito è che non tutte le case editrici vogliono vendere inline e quindi solo con gli UMD. E quindi chi ha comprato una PsP Go rimane fregato se quel gioco che non hanno messo online è proprio uno di quelli che gli piace. Inoltre il prezzo è esagerato...249 euro....quasi quanto una Ps3 Slim. Poi trovo asurdo che qualcuno compri una psp e mezzo anno dopo se ne ritrova un'altro modello più avanzato e migliore. Bah...questo è il mio pensiero!

"Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce."

Da Andrew Ryan
  3.     Mi trovi su: Homepage #7757220
    junglemanpare che xbox stia per lanciare la sua consolle portatile ,secondo voi potra' competere con psp go?sinceramente psp go mi ha deluso sia nel prezzo che nelle presunte novita'(un solo stickela memoria piu' grande)

Se mai se riuscira a competere con la Psp 3000 altro ke Psp Go...:nosmile:

4.     Mi trovi su: Homepage #7757221
    junglemanPare che xbox stia per lanciare la sua consolle portatile ,secondo voi potra' competere con psp go?sinceramente psp go mi ha deluso sia nel prezzo che nelle presunte novita'(un solo stick e la memoria piu' grande)

Secondo me, Microsoft potrebbe fare un grosso errore a lanciare una console portatile...il fatto è che oramai quasi tutti coloro che sentono l'esigenza di una console,appunto, portatile si sono procurati o una PSP o un Nintendo DS (sorvolando sul modello), per cui creando una nuova console, a meno che non introduca sostanziali novità rispetto alle altre due rivali, non credo che riesca ad attrarre un pubblico poi tanto vasto, generando un "buco nell'acqua" simile a quello della famigerata PSP GO, che SECONDO ME, non ha venduto quanto si pensava anche perchè non introduceva chissà quali sostanziali differenze (apparte l'eliminazione degli UMD come formato per i giochi)

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7757223
    junglemanforse e' piu' simile a nintendo ds.

Non esiste e non esisterà mai la Xbox portatile. Poi se la Microsoft la farà uscire, buon per lei. Sarà mia al D1
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #7757224
    Io credo che se Microsoft deciderà di buttarsi pure sul portatile, quest'ultima la farà più simile alla psp che al ds, visto la strada che ha preso per l'xbox.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7757226
    MadPlayer95Secondo me nell' ambito videoludico la Microsoft ha un pò troppo copiato dalla Sony, anche se in questo settore è tutto un copia copiazza.
    Esce la PlayStation 2, escono la Xbox della Microsoft e il GameCube della Nintendo poco dopo.
    Dopo la gloria della Nintendo con il Game Boy Color, Advance, SP, sempre la Nintendo lancia il Nintendo DS ed è subito un successone (merito solo del touch screen) e Sony ricambia creando la PSP (e la console war portatile).
    La prima Xbox non ha successo, quindi la Microsoft tenta di sconfiggere la Sony mettendo in commercio la Xbox 360 anche se all' uscita (e ancora oggi) è piena di difetti. Inizia la next-gen. Sony debutta nella nuova generazione con la PlayStation 3, tentando di riuscire a sbalordire milioni e milioni di giocatori di tutto il mondo come ha fatto con la PS2, vincitrice indiscussa della scorsa console war, e sembra ci stia riuscendo.
    Ma la Microsoft, dopo aver copiato e potenziato l' Eye Toy creando il Project Natal, dopo aver copiato SingStar (esclusiva PlayStation) e creato Lips, si farà sfuggire il mercato portatile? Secondo me no, ed è solo una questione di tempo...e secondo me riuscirà anche a battere la PSP che, ammettiamolo, è la prima creazione mal riuscita della Sony. Basterà solo introdurre un secondo stick e la vittoria portatile se la porta a casa la Microsoft.
    Comunque W PLAYSTATION e W SONY! (peccato solo per la PSP)

Si hai ragione, ma ti ricordo che la Playstation 3 ha copiato The Sims con Home, la 360 con il pulsante al centro del controller e il WiiMote con il Motion Controller ;)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  8.     Mi trovi su: Homepage #7757230
    Godever2Si hai ragione, ma ti ricordo che la Playstation 3 ha copiato The Sims con Home the sims e home sono due cose totalmente diverse!!!! home è un social network con minigiocchi online per gli utenti. the sims è un gioco di simulazione!!! l'unica cosa tra i due in comune è la personalizzazione di avatar e casa, tutto qua,
    la 360 con il pulsante al centro del controller è solo un pulsante nella medesima posizione e l'hanno messo al centro perchè risultava più bello esteticamente
    e il WiiMote con il Motion Controller ;)
    qui ti do ragione anche se devi ammettere che l'hanno perfezionato :lol::lol:

risposte nel quote
    p.s. non sono un fanboy sony, perchè amo tutte le console compresa wii ds (soprattutto) e 360.

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96

xbox portable

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina