1.     Mi trovi su: Homepage #7757369
    Nah, voi non la volete vedere la redazione. Duffman è spettinato, Tonypiz si fa la barba solo alle feste comandate e DocManhattan è meno blu di quanto ve lo immaginate. E poi è piccola. è buio. Ci fa freddo. L'unica che viene a trovarci è una strana bambina malaticcia che continua a ripetere "comprate i miei fiammiferi", ma noi la evitiamo perchè tossisce sangue.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7757370
    NymeriaNah, voi non la volete vedere la redazione. Duffman è spettinato, Tonypiz si fa la barba solo alle feste comandate e DocManhattan è meno blu di quanto ve lo immaginate. E poi è piccola. è buio. Ci fa freddo. L'unica che viene a trovarci è una strana bambina malaticcia che continua a ripetere "comprate i miei fiammiferi", ma noi la evitiamo perchè tossisce sangue.

Tutto questo mi affascina.:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7757372
    Hardbass94Tutto questo mi affascina.:lol:

E aspetta di sentire delle armi chimiche che il Doc tiene nel suo antro, apposta per tirarle addosso agli intrusi. Giusto ieri ne ha buttata via una nel bidone dei rifiuti radioattivi perchè colava una strana roba verde e corrosiva.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7757374
    Emanuel_96Si però non sarebbe male e poi io amo i posti piccoli freddi e sporchi:thumbsup:

Sappi che non mi riterrò responsabile se Duffman ti attacca uno dei suoi letali virus tropicali (li tiene come animali da compagnia. Sbruffolo è il più virulento). Io ti avevo avvertito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7757377
    bè,potreste farre delle foto alla redazione e metterle in ultima pagina del prox numero di playgen e lasciare che i lettori decidano, nn potete nn tenere in considerazione la possibilità di poter visitare la vostra redazione, penso che tutti siano interessati a ciò, fateci 1 pensiero almeno

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

visitare playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina