1.     Mi trovi su: Homepage #7757414
    scrivetemi quale e il miliore negocio per comprare i gochi per ps3. E dove li psso trovare. I:thumbsup:o vivo vicino alla slovenia . dicetemi qalcosa ce fosse da questa parte.Io andavo spesso in game stop a monte doro ma mi pare che un po falso come se mi rubano 2 gioci e ricevi un gioco a meta preco . gracie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #7757415
    In Slovenia??? e kmq guarda ke gamestop è affidabilissimo!!!(x quanto mi riguarda),io in Slovenia non ci sono mai stato ma credo ke se chiedessi in giro forse qualche informazione la troveresti^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7757416
    martinscrivetemi quale e il miliore negocio per comprare i gochi per ps3. E dove li psso trovare. I:thumbsup:o vivo vicino alla slovenia . dicetemi qalcosa ce fosse da questa parte.Io andavo spesso in game stop a monte doro ma mi pare che un po falso come se mi rubano 2 gioci e ricevi un gioco a meta preco . gracie mille

Game Stop è il migliore

4.     Mi trovi su: Homepage #7757419
    gamestop, gamestop, il migliore
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #7757422
    Non sono affato d'accordo sul fatto che gamestop sia il il migliore:nosmile:
    Per il semplice fatto che mi hanno fregato più volte,e perchè le altre persone vanno a versare i giochi usati che "sembrano" nuovi ma in realtà questa gente prende e li rivende dicendoti che non è possibile darti il gioco sigillato perche hanno esaurito le scorte, e però te lo rivendono a prezzo standard.:nosmile:
    Non sò da voi ma da me in Sardegna c'è una catena di negozi chiamata Eb Games e mi sembra decisamente più affidabile.
    Poi, vabbè ad Iglesias una città vicina al mio paese c'è un ragazzo che siè appena aperto un negozio di videogiochi,chiamato open games: io vado a comprare tutto da lui.

il vostro negocio preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina