1.     Mi trovi su: Homepage #7758178

Salpa all'avventura con i Pirati Spaziali!

Il desiderio di vivere all'avventura del giovane bucaniere Jaster Rogue sta per essere esaudito!
    Unitosi all'equipaggio del vascello spaziale Dorgenark, Jaster parte all'arrembaggio dell'intero sistema solare.
    Sarà un viaggio alla scoperta di nuovi mondi e di un mistero epico che nasconde la chiave del tesoro più brato di tutta la galassia...

Caratteristiche:

- Oltre 100 ore di gamplay incredibilmente vario;
    - Un viaggio nello spazio, esplorando vasti mondi ricchi di dettagli;
    - 8 personaggi giocabili con abilità uniche;
    - Centinaia di armi e oggetti personalizzabili da usare nei combattimenti in tempo reale.

Dagli autori di Dragon Quest VIII

Se avete domande chiedete pure!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7758184
    si lo trovi tranquillamente, e non costa neanche tanto. devveser bello secondo me. se lo hanno fatto i creatori di dragon quest, lo è di sicuro. giusto?
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #7758189
    sisi bello ma non esageriamo...ci sono molte imprecisioni,come divertimento nnt da ridire,un buon gdr che poteva essere qualcosa di più.
    voto:87

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Rogue Galaxy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina