- Per queste cose puoi usare il thread dell'ultimo numero...
- Il thread? Cos'è?La mia collezione!
Il liceo!
10 PLATINI!
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.claudio panizzosono le sezioni del forum (es: contatta la redazione, il tuo gioco preferito, presentati) quelli nella schermata principale
Ehr... no. ^^'
I thread (3d) sono le singole discussioni.- Possono essere chiamati anche "Topic".
IchigoPossono essere chiamati anche "Topic".
Infatti nei forum di Forumfree e di Forumcommunity si chiamano Topic.My PSN ID: Tony-Revenge
My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS
The Charismatic EnigmaInfatti nei forum di Forumfree e di Forumcommunity si chiamano Topic.
Infatti è più comune Topic.
PS: Modifica la firma, troppo alta. :wink:IchigoInfatti è più comune Topic.
PS: Modifica la firma, troppo alta. :wink:
Già, è più comune.
**Firma modificata**My PSN ID: Tony-Revenge
My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS
Markshavin
BanditoIchigoInfatti è più comune Topic.
PS: Modifica la firma, troppo alta. :wink:
No non è comune Topic, si dice proprio Topic che io sappia, perché io Thred non lo mai visto sinceramente, questo è il primo forum in cui vedo scritto ThredMarkshavinNo non è comune Topic, si dice proprio Topic che io sappia, perché io Thred non lo mai visto sinceramente, questo è il primo forum in cui vedo scritto Thred
Thread.
Comunque anche Thread è usato. :wink:Markshavin
BanditoIchigoThread.
Comunque anche Thread è usato. :wink:
sorry non è colpa mia se ho dimenticato la A, è che alcune volte siccome scrivo troppo veloce, alcuni tasti del Pc non prendono :steam:- oppure anche semplicemente discussione...visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
- a proposito perchè a me esce lettore caaasual con tre a?? ma poi il grado dipende dai messaggi??visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!