cosa ne pensate di metal gear solid 4? sembra 1 bestemmia ma a me nn ha particolarmente entusiasmato; per carità, ammetto che è 1 capolavoro ma forse le aspettative (almeno le mie), erano troppo alte e dopo aver giocato a metal gear solid 3 per pS2 era difficile pretendere ancora di meglio, soprattutto era difficile rimodernare il gioco però nn so come mai nn è riuscito ad entusismarmi....voi cosa ne pensate?
utente_deiscritto_169843
Utente non attivo.Tra tutti i MGS il terzo è sicuramente il migliore,soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la trama. Guns of the Patriot è un ottimo gioco che certo non ha rivoluzionato la serie ma che ha risposto a tutti gli interrogativi rimasti aperti in precedenza( ED ERANO TANTI). Resta il fatto che a mio parere per qualita' tecniche,storia e colonna sonora resta il miglior gioco per PS3 uscito fino ad ora, solo UNC2 gli si avvicinaSamu Shinoda
Banditoclaudio panizzocosa ne pensate di metal gear solid 4? sembra 1 bestemmia ma a me nn ha particolarmente entusiasmato; per carità, ammetto che è 1 capolavoro ma forse le aspettative (almeno le mie), erano troppo alte e dopo aver giocato a metal gear solid 3 per pS2 era difficile pretendere ancora di meglio, soprattutto era difficile rimodernare il gioco però nn so come mai nn è riuscito ad entusismarmi....voi cosa ne pensate?
A me ha entusiasmato tantissimo,a te no,sono gusti.claudio panizzocosa ne pensate di metal gear solid 4? sembra 1 bestemmia ma a me nn ha particolarmente entusiasmato; per carità, ammetto che è 1 capolavoro ma forse le aspettative (almeno le mie), erano troppo alte e dopo aver giocato a metal gear solid 3 per pS2 era difficile pretendere ancora di meglio, soprattutto era difficile rimodernare il gioco però nn so come mai nn è riuscito ad entusismarmi....voi cosa ne pensate?
6 uno dei pochi...
W Metal Gear!!!!foxhound24Tra tutti i MGS il terzo è sicuramente il migliore,soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la trama. Guns of the Patriot è un ottimo gioco che certo non ha rivoluzionato la serie ma che ha risposto a tutti gli interrogativi rimasti aperti in precedenza( ED ERANO TANTI). Resta il fatto che a mio parere per qualita' tecniche,storia e colonna sonora resta il miglior gioco per PS3 uscito fino ad ora, solo UNC2 gli si avvicina
sono daccordo con te, per grafica è pari ad uncharted 2, però sta arrivando un certo final fantasy 13 che di grafica se ne intende
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!foxhound24Tra tutti i MGS il terzo è sicuramente il migliore,soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la trama. Guns of the Patriot è un ottimo gioco che certo non ha rivoluzionato la serie ma che ha risposto a tutti gli interrogativi rimasti aperti in precedenza( ED ERANO TANTI). Resta il fatto che a mio parere per qualita' tecniche,storia e colonna sonora resta il miglior gioco per PS3 uscito fino ad ora, solo UNC2 gli si avvicina
Beh! devo cominciare a giocarci allora! lo preso in offerta ma lo devo ancora aprire!che vergogna...
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.utente_deiscritto_169843
Utente non attivo.Hai ragione credo che FF13 sara' se non il migliore uno dei migliori giochi per PS3,speriamo solo che non faccia la fine di quei giohi che si fanno attendere per anni e che al dunque deludono(almeno me)- speriamo di no...kmq rispondendo al tuo quesito,io avendolo comprato 2 giorni fa sotto consiglio di un certo ventus^^che devo ringraziare,perchè è un gioco davvero appasionante,grafica da urlo e un trama coinvolgente^^
come gioco non mi ha deluso,anzi mi ha lasciato un impressione molto positiva e spero che esca un sequel ancora più appasionante.
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
_HibrydTheory_speriamo di no...kmq rispondendo al tuo quesito,io avendolo comprato 2 giorni fa sotto consiglio di un certo ventus^^che devo ringraziare,perchè è un gioco davvero appasionante,grafica da urlo e un trama coinvolgente^^
come gioco non mi ha deluso,anzi mi ha lasciato un impressione molto positiva e spero che esca un sequel ancora più appasionante.
bene sono felice che ti sia piaciuto
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!_HibrydTheory_speriamo di no...kmq rispondendo al tuo quesito,io avendolo comprato 2 giorni fa sotto consiglio di un certo ventus^^che devo ringraziare,perchè è un gioco davvero appasionante,grafica da urlo e un trama coinvolgente^^
molto bello, come grafica è più che buona nonostante le decine di giochi usciti successivamente a lui, ma certe cose come lo stress di solid snake mi hanno fatto storcere il naso- Metal Gear Solid 4 rimano uno dei migliori giochi per ps3,ed è anche il migliore di tuttala saga.
Forse dici così perchè sei rimasto troppo attacato a quelli per ps2(e ps1) - forse si ma mi ricordo che nell'ultimo per pS2 dovevi stare attento a nasconderti e uccidere i nemici furtivamente, in questo ho provato ad andare in giro con 1 mitragliatore in mano e facevo fuori tutti, forse l' IA nn è come prima, cmq premetto che sono solo al 3 capitolo del gioco
- A,lo stai giocando allora?
Goditelo,vedrai che cambierai opinione. - Avevo fatto un thread ufficiale di MGS 4.... Cerchiamo di usare quello..... :thumbsup:
Comunque forse non ti ha preso tanto perchè non ci hai giocato dall'1 in poi....
- il migliore gioco di sempre ....................emozioni si o no ..........-
-
-
(Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."
- Solid Snake, Metal Gear Solid -
Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)