1.     Mi trovi su: Homepage #7758383
    ora si vedono i veri interisti, nel momento del bisogno, nel momento in cui la squadra va male e aimè fa anche brutte figure, ora bisogna alzare la voce per incitare la squadra a risollevarsi pensando ad 1 unico obiettivo: ANDIAMO A VINCERE IL CAMPIONATO, e lo faremo, poi la champions si vedrà.....FORZA INTER!!!!!

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #7758384
    povero nero azzurro nessuno ti rispondeva e allora uno juventino (tnt x intenderci:lol:) è venuto a dire la sua...no dai ti risponderò seriamente lunedì quando si sarà giocata la partita tanto attesa da tutti...
    8 punti non sono niente forza Juveeeeeeeeeeee!!!!!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7758386
    claudio panizzoora si vedono i veri interisti, nel momento del bisogno, nel momento in cui la squadra va male e aimè fa anche brutte figure, ora bisogna alzare la voce per incitare la squadra a risollevarsi pensando ad 1 unico obiettivo: ANDIAMO A VINCERE IL CAMPIONATO, e lo faremo, poi la champions si vedrà.....FORZA INTER!!!!!

questa sera noi laziali ce la giochiamo fino alla fine!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7758387
    _HibrydTheory_povero nero azzurro nessuno ti rispondeva e allora uno juventino (tnt x intenderci:lol:) è venuto a dire la sua...no dai ti risponderò seriamente lunedì quando si sarà giocata la partita tanto attesa da tutti...
    8 punti non sono niente forza Juveeeeeeeeeeee!!!!!!!

lunedì ti risponderò se avremo vinto, sennò mi risponderai tu come meglio credi

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #7758389
    cloud 4 everanche io sono interista, forza inter!!!!!!! e comunque ve ne daremo 2 o 3 secondo me gol di milito eto'o o cambiasso

va bene basta ke xerò noi ve ne diamo 5 e sono tranquillo^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7758397
    oggi nn avrai tutta quella voglia di gridare forza inter .......4 parole : DIEGO RIBAS DA CUNHA
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

forza INTER!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina