1.     Mi trovi su: Homepage #7758640
    Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Titolo: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
    Genere: Azione/Avventura
    Sviluppatore: Naughty Dog
    Produttore: Sony Computer Entertaiment
    Sito Ufficiale: Qui!
    Thread dei Trofei: Click
    Voto Playgen: 97

Card delle statistiche da mettere in firma: Link

Uncharted 2 è il seguito di Uncharted: Drake's Fortune, uscito nel 2007.
    E' un gioco d'azione/avventura, che mescola sparatorie e sezioni platform. Nel gioco andrete a visitare posti meravigliosi, come quelli di Indiana Jones, e sarete accompagnati da una storyline di ottima qualità. Nel gioco è stata aggiunta anche una modalità Multiplayer on-line, che mancava nel primo capitolo.

Trama [By Wikipedia (c)]:

Il covo dei ladri prende atto due anni dopo gli eventi di Drake's Fortune. In maniera simile alla storia precedente, la nuova avventura di Nathan "Nate" Drake ruota attorno ad un mistero storico irrisolto su Marco Polo ed il suo famoso viaggio di ritorno dalla Cina nel 1292. Dopo essere stato per quasi 20 anni alla corte dell'imperatore Kublai Khan, Marco Polo partì con 14 navi ed oltre 600 persone tra passeggeri ed equipaggio, ma quando arrivò a destinazione un anno e mezzo dopo, rimasero soltanto una nave e 18 passeggeri. Anche se Marco Polo descrisse praticamente ogni cosa del suo viaggio in minuzioso dettaglio, non rivelò mai cosa accadde alla sua flotta perduta.
    La storia inizia con Nate ferito che si risveglia in un treno deragliato in bilico su di un precipizio in alta montagna. Riesce a mettersi in salvo ed a recupearare un Phurba mezzo sepolto nella neve. A questo punto inizia un flashback: quattro mesi prima viene raggiunto dal suo vecchio amico Harry Flynn e dalla sua ragazza (e vecchia fiamma di Nate) Chloe Frazer. Gli raccontano che il cliente di Flynn, Zoran Lazarevic, vuole che recuperi una lamapada ad olio da un museo. Nate all'inizio rifiuta, ma accetta quando scopre che potrebbe celare la risposta al destino delle navi di Marco Polo.

A me come gioco piace molto, e sto cercando di prendere il platino. In questo thread possiamo anche organizzarci per sfide on-line e scambiarci consigli su come arraffare i trofei. :laugh:
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7758641
    Io gli ho dato un bel 9 :thumbsup: non gli do 10 solo xk avrei preferito ke la mod. storia si potesse gioca in cooperativa :wink:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #7758642
    gli do 9 solo perchè niente è perfetto^^ kmq i trofei non ho neanche iniziato a prenderli mi sa che mi devo dare una mossa.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7758648
    The Charismatic EnigmaLo devo ancora comprare.

Tu pecchi ragazzuolo! XD

Fattelo appena puoi. E' spettacolo e adrenalina pura. Avete presente nel capitolo dove: SPOILER (evidenziare per leggere)*dovete scappare dall'elicottero? E' super adrenalinico!!!!!11!!one!!!111!!eleven!!*SPOILER
  5.     Mi trovi su: Homepage #7758649
    IchigoTu pecchi ragazzuolo! XD

Fattelo appena puoi. E' spettacolo e adrenalina pura. Avete presente nel capitolo dove: SPOILER (evidenziare per leggere)*dovete scappare dall'elicottero? E' super adrenalinico!!!!!11!!one!!!111!!eleven!!*SPOILER

Non ti preoccupare, a Natale sarà mio. :wink:
    My PSN ID: Tony-Revenge

My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS

[Thread Ufficiale]Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina