1.     Mi trovi su: Homepage #7758805
    Ventusbeh diciamo che non è male il bello come sempre è uccidere in nuovi modi, la grafica è buona, la trama secondo me, è meglio lasciar perdere, gli darei 84

xk?come è la trama? a me lo regalano a natale...ma è un sequel o un prequel della storia di Altair?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7758806
    Ventusbeh diciamo che non è male il bello come sempre è uccidere in nuovi modi, la grafica è buona, la trama secondo me, è meglio lasciar perdere, gli darei 84

io ce lo e lo finito pure come gioco in 1 giorno emmezzo pre me la grafica e spettacolare vi consiglio compratelo:thumbsup::thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7758807
    A me è piaciuto l'ho provato a casa di un mio amico(a me me lo regalano per natale)però per me non è male come voto gli darei un 90 (non posso andare oltre perchè ho provato solo l'inizio)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7758813
    Appena cala di prezzo lo prenderò XP
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

assassin's creed bloodlines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina