1.     Mi trovi su: Homepage #7758840
    si è un gioco fantastico trama speciale con ottimo alll'acciamento al ff7 grafica splendida, buon sistema di controllo, l'unica pecca è la ripetitività delle missioni secondarie (cmq a me piace tantissimo anche cosi) pra gli darei 93 mentre all'uscità 98

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7758842
    Quoto Ventus, le missioni secondarie sono praticamente tutte uguali... inizi, uccidi i mostri e hai vinto.
    Buona trama, protagonista carismatico e pg secondari ben caratterizati
    La cosa che non mi è piaciuta è il sistema di crescita del pg e del potenziamento delle varie magie/tecnice/materia, tutte legate alla roulette (giusto?)
    Stesso discorso per le summon... non si possono evocare quando si vogliono.
    Per il resto è un gran gioco per psp, anche se chi si è già giocato ff VII sà già + o - come và a finire, per questo consiglio prima di giocarsi il cc e poi il ff VII originale.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #7758844
    è il migliore gioco per psp in circolazione(potrà essere superato solo da Kingdom hearts Birth by sleep). E' vero che le missioni secondarie alla lunga sono ripetitive, ma cmq basta farne un po' fino a che ti stufi(io ne faccio almeno una decina alla volta) e poi andare avanti nella storia, l'unica cosa è che per poter salire di livello bisogna fare quelle "difficile" o "eroica" perchè se no finisci subito e l'OMD non riesce neanche a girare

il menu missioni è diviso in varie categorie, giusto?Bene provate a sbloccare l'ultima che conterrà 3 gruppi di missione, il terzo gruppo, l'ultima missione è un combattimento sulla spiaggia contro un Behemot-quello blu con la criniera rossa,il 1° boss,-io l'ho fatta quando me la segnava a liv. eroico(controllando sul libretto delle soluzioni che c'era 1 anno fa con un num. di playgen mi diceva che era liv. 45/50- ora non ricordo- e io ero tipo 15 livelli in meno) sono salito di 2 livelli una materia è salita di 2 livelli e altre 2 di 1 livello, ho usato 4 code di fenice, 99 pozioni, 99 granpozioni, 30 extrapozioni, 99 eteri, 20 elisir e ho giocato per un'ora e un quarto per sconfiggerlo.
    Se volete un consiglio NON USATE MAI LE MAGIE perchè lo caricano e gli permettono di usare pioggia di meteore che vi farà rimanere con pochissi hp e nessun mp e ap. Quindi solo attacchi fisici.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #7758845
    molto, molto bello. poi mi è piaciuta tantissimo la pssibilità di pararsi e schivare nei combattimenti:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #7758849
    per me crisis core è un bel gioco ma non è assolutamente quello che mi aspettavo. la grafica si è bellina ma il gioco è troppo ripetitivo e poi non parliamo delle missioni secondarie ne ho fatte due tre e poi ho detto basta non reggo e l'ho finito a livello 19 ci ho messo 2 ore a battere il dragone finale
    avevo le mani che mi facevano male! XD

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #7758852
    non ho la psp , ma gia parlando di final fantasy , e soprattutto di final fantasy 7 , non puo che essere un opera d'arte...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7758853
    spettacolo
    grande trama,ottima grafica e sonoro e il sistema di combattimento funziona molto bene.
    Unici difetti:missioni secondarie ripetitive e crescita di livello del personaggio affidata alla OMD
    Tanto per farmi gli affaracci vostri,qual'è la vostra soundtrack preferita?
    La mia "The Price of Freedom",si abbina meravigliosamente con la fine del gioco
    Last Tag

"As if!"

Final fantasy VII crisis core

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina