tutti dicono che è spettacolare, per carità tecnicamente è quasi perfetto ma secondo voi nn ha perso quella caratteristica che ti dava l'emozione di correre di correre gare illegali? ora assomiglia molto di più a gran turismo, o no?
- è vero, ma rispetto a undercover e a prostreet, è il gioco più bello di nfs. comunque speriamo che facciano un gioco per ps3 con le corse illegali, ma con la qualità di shift. Chiedo forse troppo?
- ha perso quella emozione delle città di notte e delle corse inlegali, ma si vede che la serie andava rinnovata
Io preferivo carbon e il migliore (underground 2)
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! darkdemon97
Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?claudio panizzotutti dicono che è spettacolare, per carità tecnicamente è quasi perfetto ma secondo voi nn ha perso quella caratteristica che ti dava l'emozione di correre di correre gare illegali? ora assomiglia molto di più a gran turismo, o no?
anke io la penso come te in effetti nn c'è più l'emozione di correre gare illegali.....:steam:
Faccio speed art gratis!- il mio preferito è il most wanted^^ha perso un pò del fascino della pazzia delle corse illegali e non...ma vedrete(spero) che si rifarà in seguito.
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
- [QUOTE=Ventus;14951]ha perso quella emozione delle città di notte e delle corse inlegali, ma si vede che la serie andava rinnovata
Io preferivo carbon e il migliore (underground 2)
parole sante... _HibrydTheory_il mio preferito è il most wanted^^ha perso un pò del fascino della pazzia delle corse illegali e non...ma vedrete(spero) che si rifarà in seguito.
sono pienamente d'accordo con te, il migliore è il most wanted. chissà se riusciranno a fare qualcosa di ancora così bello. il shift, è bello come grafica ed effetti quando fai un incidente, ma nient altro, niente di piùCOMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra
ID PSN: dark-fear88- Cerchiamo di postare nelle sezioni giuste però...