1.     Mi trovi su: Homepage #7759542
    vado a giorni,alcune volte sono stra sciallo a giocare,alcune volte diresti che sono impossessato dallo spirito della playstation:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7759544
    Io di playstation visto che ho solo consolle sony (apparte il buon vecchio gameboy color, coperto da circa 3-4 kg di polvere) col computer non ci gioco mai visto che chiamarlo computer è un pò troppo, è un tegame XD
    Quanto ai vg... tendo a giocarci fino in fondo fino a sviscerare tutti i segreti che ha, questo anche se il gioco non mi piace + di tanto.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7759545
    _HibrydTheory_vado a giorni,alcune volte sono stra sciallo a giocare,alcune volte diresti che sono impossessato dallo spirito della playstation:lol:

Stessa cosa, se ho un gioco nuovo che aspettavo da molto posso giocarci anche 5-6 ore al giorno,ma ci sono anche periodi di diversi giorni che la play la lascio dov'è
  4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7759546
    foxhound24Stessa cosa, se ho un gioco nuovo che aspettavo da molto posso giocarci anche 5-6 ore al giorno,ma ci sono anche periodi di diversi giorni che la play la lascio dov'è

Quoto. Idem per me. Quando esce un gioco nuovo rimango settimane o mesi a giocarci, poi quando mi stanco la console rimane spenta per molto tempo sinchè non avrò un nuovo gioco.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #7759548
    vi giuro che mentre gioco quello che ho intorno nn esiste e se qualcuno mi disturba vado su tutte le furie perchè è il mio unico momento di relax oltre al forum e quelle due ore per me sono sacre anche se nn sempe ho il tempo di giocare
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage #7759549
    quando andavo a scuola, giusto 3 anni fà, giocavo appena potevo, tanto ne avevo di tempo, ma ora che lavoro, gioco meno di frequente, ma non ho smesso. questo è l'importante:tongue_smilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  7.     Mi trovi su: Homepage #7759552
    beh, diaciamo che sono un grande appassionato !!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

voi siete dei giocatori sfegatati di playstation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina