1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7759664
    come cominciare.....il problema di fare recensioni su giochi belli è che non sai che dire oltre a che cacchio aspettate ad andarlo a comprare??

comunque, facendo le persone serie penso che si può partire con la recensione

Uncharted 2 è il seguito del buon gioco uscito nel 2007, sviluppato dai noughty dog ( papà di Jak and Daxter ) arriva questo secondo capitolo, che non si limita a superare il primo, ma bensì si posiziona come uno dei migliori giochi d'azione di questa generazione ( sperando che riesca a vincere il goty come miglior gioco 2009 ....... )

sul punto di vista tecnico, siamo non ad altissimi livelli, di più, nleggendo qua e la su internet ho scoperto che è il gioco con miglior grafica apparso fin'ora su console ( e non sto parlando solo di ps3 ) ...............

il gameplay cinematografico è realizzato davvero con ottima cura, la telecamera gioca un ruolo fondamentale: in alcune situazioni vi si posizionerà in modo che a voi non sembra di comandare il protagonista, e che non siate davanti ad un videogioco, ma bensì ad un film.

Il gioco non ha nessun calo di frame rate, e la storia è divertente, epica e coinvolgente.
    e non pensate che finite le 10 ore di gioco non ci sia nient'altro da fare........i cari noughty dog ci mettono a disposizione una completa modalità multiplayer, nella quale potrete cimentarvi nei classici deathmacth o ad una specie di cattura la bandiere, e altre diverse modalità, tutte valide fra loro.

I personaggi sono tutti caratterizzati benissimo fra loro, l'unica pecca che ho riscontrato è la mancanza di Sully per quasi tutto il resto dell'avventura, anche se comunque, il gioco è un CAPOLAVORO e non mi vergogno di dirlo!!!!!!

grafica: 98
    sonoro: 95
    longevita: 90
    divertimento: 97

commento finale: tutto,tutto,tutto è realizzato con la massima cura non dico nient'altro, solo due parole: UNCHARTED 3 !!!!!!!!
    :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #7759665
    fumogeno95come cominciare.....il problema di fare recensioni su giochi belli è che non sai che dire oltre a che cacchio aspettate ad andarlo a comprare??

comunque, facendo le persone serie penso che si può partire con la recensione

Uncharted 2 è il seguito del buon gioco uscito nel 2007, sviluppato dai noughty dog ( papà di Jak and Daxter ) arriva questo secondo capitolo, che non si limita a superare il primo, ma bensì si posiziona come uno dei migliori giochi d'azione di questa generazione ( sperando che riesca a vincere il goty come miglior gioco 2009 ....... )

[B]sul punto di vista tecnico, siamo non ad altissimi livelli, di più, nleggendo qua e la su internet ho scoperto che è il gioco con miglior grafica apparso fin'ora su console ( e non sto parlando solo di ps3 ) ...............[/B]

il gameplay cinematografico è realizzato davvero con ottima cura, la telecamera gioca un ruolo fondamentale: in alcune situazioni vi si posizionerà in modo che a voi non sembra di comandare il protagonista, e che non siate davanti ad un videogioco, ma bensì ad un film.

Il gioco non ha nessun calo di frame rate, e la storia è divertente, epica e coinvolgente.
    e non pensate che finite le 10 ore di gioco non ci sia nient'altro da fare........i cari noughty dog ci mettono a disposizione una completa modalità multiplayer, nella quale potrete cimentarvi nei classici deathmacth o ad una specie di cattura la bandiere, e altre diverse modalità, tutte valide fra loro.

I personaggi sono tutti caratterizzati benissimo fra loro, l'unica pecca che ho riscontrato è la mancanza di Sully per quasi tutto il resto dell'avventura, anche se comunque, il gioco è un CAPOLAVORO e non mi vergogno di dirlo!!!!!!

grafica: 98
    sonoro: 95
    longevita: 90
    divertimento: 97

commento finale: tutto,tutto,tutto è realizzato con la massima cura non dico nient'altro, solo due parole: UNCHARTED 3 !!!!!!!!
    :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Allora, ho letto solo la parte evidenziata, e devo dire che non capisco come la gente possa dire certe cose. La Tecnica è la grafica, e siamo ad altissimi livelli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7759667
    Uncharted 2 è un gioco stupendo.... Non c'è paragone.....
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7759669
    In senso non c'è paragone tra Uncharted e un altro gioco di azione :lol:
    Non so se mi sono spiegato bene :laugh:
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7759670
    AC2 è meglio kmq....questo è un trehad di U2 e parliamo quindi di quello^^
    bella la recensione,bel gioco (giocato e finito),la grafica devo ammettere ke è una bomba ma se volevo vedere un film andavo al cinema (e spendevo meno) il problema dei videogiochi della cosidetta "Next-gen" è ke non sembrano neanche più dei videogiochi ma dei film con la differenza ke tu sei il regista...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7759671
    _HibrydTheory_AC2 è meglio kmq....questo è un trehad di U2 e parliamo quindi di quello^^
    bella la recensione,bel gioco (giocato e finito),la grafica devo ammettere ke è una bomba ma se volevo vedere un film andavo al cinema (e spendevo meno) il problema dei videogiochi della cosidetta "Next-gen" è ke non sembrano neanche più dei videogiochi ma dei film con la differenza ke tu sei il regista...

U2 non è un film. E' un gioco con storia da film.

PS: Meglio U2. :D

uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina