1.     Mi trovi su: Homepage #7759674
    uno dei migliori giochi per PSP e senza dubbio il miglior GDR per questa consol,comparto grafico di altissima qualità,storia appassionante tranne per le missioni secondarie che alla lunga risultano ripetitive,sistema di combattimento eccezionale e poi racconta le origini di FF VII
    voto 100:thumbsup:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #7759678
    come ho già detto, fantastico
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #7759681
    Emanuel_96Si sicuramente è il miglior gdr disponibile per psp........ehm modifica il voto 99:tongue_smilie: XD XD

hai ragione , ma penso ke anche 100 sarebbe poco
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4.     Mi trovi su: Homepage #7759683
    cloud 4 evernon esageriamo, nessun gioco è da 100, tutti i giochi hanno i difetti, questo come difetto ha la fortuna (per la slot machine) e le missioni secondarie sono legermente ripetititve voto finale: 94

hai ragione anke tu , ma alla fine il voto è soggettivo

-concordo sopratutto alla fortuna con le slot , quasi me ne dimenticavo
  5.     Mi trovi su: Homepage #7759684
    bellissimo gioco, finale emozionante, grafica mozzafiato, longevità ecc... ottimo veramente.

però non mi è mai venuta la voglia di rigiocarlo chissà perchè
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #7759685
    danobellissimo gioco, finale emozionante, grafica mozzafiato, longevità ecc... ottimo veramente.

però non mi è mai venuta la voglia di rigiocarlo chissà perchè

neanche a me,forse perchè ha una storia intensa,che resta nei ricordi,ma nn ha obiettivi per cui vale la pena rigiocarlo

► FF VII crisis core

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina