1.     Mi trovi su: Homepage #7759771
    Bellissima latrama e i filmati in versione fumetto (è una bella idea). Promosso:thumbsup:
    Le 6 verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

E tu che personaggio sei?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7759772
    Bellissima la trama e i filmati in versione fumetto. Promosso a pieni voti :thumbsup:
    Le 6 verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

E tu che personaggio sei?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7759773
    Sì perchè ti lascia la possibilità di essere buono o cattivo ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7759775
    KronaSì perchè ti lascia la possibilità di essere buono o cattivo ^^

quoto krona x la faccenda delle scelte morali e anche x via del free-roaming e dei poteri di Cole.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7759779
    Sì, per la grafica, l'azione, la voce di Cole e Zeke:thumbsup::laugh:, la storia avvincante e stupenda(in questi giorni lo stò rigiocando-liv.difficile e da cattivo- per prendere gli ultimi 4 trofei che mi mancano e in attesa che i miei mi diano AC2 e Batman Archam Asylum, cioè fino al giorno di santa lucia:steam::steam:)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6.     Mi trovi su: Homepage #7759780
    Nox Lucis CaelumSì, per la grafica, l'azione, la voce di Cole e Zeke:thumbsup::laugh:, la storia avvincante e stupenda(in questi giorni lo stò rigiocando-liv.difficile e da cattivo- per prendere gli ultimi 4 trofei che mi mancano e in attesa che i miei mi diano AC2 e Batman Archam Asylum, cioè fino al giorno di santa lucia:steam::steam:)

concordo, il doppiaggio di infamous è quasi perfetto, la grafica è ottima e forse un po' troppo ripetitivo perchè i poteri sono solo elettrici, ma io nel sondaggio ho messo lo stesso di sì
  7.     Mi trovi su: Homepage #7759782
    Mi sembra soltanto un gioco discreto, pur avendo un'ottima trama.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Infamous sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina