un negozio di cui non dico il nome dava ps3 + un secondo joypad usb(col filo)compatibile a 299 euro invece di 320. Ma i joypad usb sono tutti compatibili con ps3 ?anche quelli per pc?:blink:
- non kredo mi sembra strano
[/URL]
junglemanun negozio di cui non dico il nome dava ps3 + un secondo joypad usb(col filo)compatibile a 299 euro invece di 320. Ma i joypad usb sono tutti compatibili con ps3 ?anche quelli per pc?:blink:
i joypad microsoft nn sn compatibili...cmq ti consiglio qll wireless
- In ogni caso se il pad è Usb non è originale e secondo me ,non conviene mai a comprarlo.
- beh è chiaro che se lo dava in bundle è compatibile con la ps3. In giro leggo che nessun pad nativo ps3 è compatibile con il pc e viceversa. Ma ci sono degli adattatori che son compatibili per entrambe macchine.Il mio Clan
La mia collezione PS3 - alcuni sono compatibili, però non ti conviene usarli sulla ps3, perchè con alcuni giochi vanno, con altri noCOMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra
ID PSN: dark-fear88 - no ,non era un bundle era separato
- nel senso che te lo vende insieme alla console, non avrebbe senso vendere la ps3 e poi un pad per il pc. Comunque ricorda sempre che alcuni giochi richiedono il dualshock 3 e\o il sixaxisIl mio Clan
La mia collezione PS3