come gioco Role of Rose come vi sembra? vorrei un vostro parere
darkdemon97
Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?a me nn piace tanto....
Faccio speed art gratis!Kenshirocome gioco Role of Rose come vi sembra? vorrei un vostro parere
Mi sfugge..di ke parla :blink:
- La trama è abbastanza intricata e il gameplay non uno dei migliori in circolazione.
Se ti piace però il genere provaloThe moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
- A,un'altro gioco che ha fatto un pò di scalpore e che manca nella mia collezione:(
Prendilo ,sicuramente è una figata!
Mi ricordo che la rivista Panorama aveva fatto causa a questo gioco dedicandoli anche la copertina. - lo prendero allora xkè un genere cosi nn si vede tutti i giorni
Hardbass94A,un'altro gioco che ha fatto un pò di scalpore e che manca nella mia collezione:(
Mi ricordo che la rivista Panorama aveva fatto causa a questo gioco dedicandoli anche la copertina.
è vero!|Il perchè è esplicitato nel gioco...non lo dico perchè è uno spoiler:thumbsup:The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Hardbass94A,un'altro gioco che ha fatto un pò di scalpore e che manca nella mia collezione:(
Mi ricordo che la rivista Panorama aveva fatto causa a questo gioco dedicandoli anche la copertina.
Nota curiosa: abbiamo la copertina appesa in redazione, a eterna memoria di quali stronzate si possano arrivare a scrivere sui videogiochi per vendere una copia in più.- E stato preso in considerazione dalla censura ,perchè il gioco tratava temi sull'abuso dei minori se non sbaglio
- Si,infatti la stessa cosa ha fatto anche il magazine ufficiale playstation ricordo. Aveva fatto uno spazio nella rivista per smentire Panorama.
DuffmanNota curiosa: abbiamo la copertina appesa in redazione, a eterna memoria di quali stronzate si possano arrivare a scrivere sui videogiochi per vendere una copia in più.
Ma perchè quelli del TG1 che in un trailer di GTA facevano fare finta a un tipo di giocare? E sto tipo mentre giocava sembrava assatanato...
, se trovo il video posto il link.
Hardbass94Si,infatti la stessa cosa ha fatto anche il magazine ufficiale playstation ricordo. Aveva fatto uno spazio nella rivista per smentire Panorama.
sisisisi me lo ricordoooooooooo- Che puttanata i media!!!! Posta il link che me la voglio godere questa!
Ichigo
Ma perchè quelli del TG1 che in un trailer di GTA facevano fare finta a un tipo di giocare? E sto tipo mentre giocava sembrava assatanato...
addiritura???ma dove andremo a finire....
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
Samu Shinoda
BanditoIchigo