1.     Mi trovi su: Homepage #7760062
    Ciao Redazione! Sono un ragazzo che abita a Roma e voglio dirvi che qui a Roma nelle edicole nn ci siete più! Un giornalaio mi ha detto che la società che distribuiva la mitica PlayGeneration si è sciolta: è vero? Fortuna mia che al paesino dei miei nonni ci siete ancora, sennò si metteva male...
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #7760063
    Frankie98Ciao Redazione! Sono un ragazzo che abita a Roma e voglio dirvi che qui a Roma nelle edicole nn ci siete più! Un giornalaio mi ha detto che la società che distribuiva la mitica PlayGeneration si è sciolta: è vero? Fortuna mia che al paesino dei miei nonni ci siete ancora, sennò si metteva male...

Sembra strano...:nosmile:
    My PSN ID: Tony-Revenge

My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7760064
    Frankie98Ciao Redazione! Sono un ragazzo che abita a Roma e voglio dirvi che qui a Roma nelle edicole nn ci siete più! Un giornalaio mi ha detto che la società che distribuiva la mitica PlayGeneration si è sciolta: è vero? Fortuna mia che al paesino dei miei nonni ci siete ancora, sennò si metteva male...

[sgrat] :lol:

Non è tanto raro che quando un negoziante non ha quello che gli chiedi, invece di ammetterlo e basta si inventi le meglio scuse. A Napoli addirittura si usa molto "no, non esiste". Con tutto il seguito di discussioni che potete immaginare.

Detto questo, se nella vostra zona avete problemi a trovare la rivista, segnalatelo qui nel modo più preciso possibile (città, quartiere, via e meglio ancora edicola), che magari passo la dritta a chi di dovere. Cambio il titolo in modo da riflettere il nuovo uso del 3d.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7760065
    da me playgeneration spesso arriva in ritardo!
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  5.     Mi trovi su: Homepage #7760066

Ad arrivare arriva, il problema è che ritarda puntualmente di 4-5 giorni ogni volta...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7760069
    Anche nel basso Lazio non arriva niente, in nessun edicola!!! Mi hanno detto che la distribuzione di Caserta non invia perchè crede che sia la distribuzione di Latina a farlo e dall'altra parte la stessa cosa. Aiuto!!!!! Voglio il mio PlayGen!!!!!!!!!

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7760071
    anche a Palermo, arrivano sempre 5-7 giorni dopo l'uscita che c'è scritta nel numero precedente.. =(

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition

[TOPIC UFFICIALE] Segnalazione problemi di distribuzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina