1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7760233
    Nel mondo dei videogiochi le ragazze che giocano abitualmente sono sicuramente in numero molto inferiore ai ragazzi,il rapporto sara' all'incirca di 1 a 10.Io mi sono fatto un idea sul perchè di questa sproporzione,a mio avviso il mondo dei videogiochi è spesso troppo maschilista,con protagoniste dai seni assurdi,i personaggi femminili(tranne poche eccezioni) che spesso fanno solo da spalla a quelli maschili,protagoniste spesso stereotipate tanto che si assomigliano tutte.Se vogliamo che le ragazze si appassionino sempre piu' ai videogiochi bisognerebbe creare giochi piu' aperti a nuove idee e non giochi che piu' o meno ripropongono sempre gli stessi temi
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7760235
    Hardbass94E dai che non è proprio così,Tomb Raider??? Bayonetta??, Mirrors 'Edge? ,Wet??,Silent Hill 3? Sono tanti i giochi con protagoniste femminili.:lol:

è vero che ci sono giochi con protagoniste femminili ma queste quasi sempre sono bombe sexy e basta,tu stesso hai citato batonetta,wet e tomb raider. Sono esempi lampanti di quello che intendevo
  3.     Mi trovi su: Homepage #7760238
    foxhound24è vero che ci sono giochi con protagoniste femminili ma queste quasi sempre sono bombe sexy e basta,tu stesso hai citato batonetta,wet e tomb raider. Sono esempi lampanti di quello che intendevo

è normalissimo...i protagonisti/e dei videogioki devono essere attraenti e proporzionati in modo da coinvolgere e interessare tutti e tutte...nn è maskilismo...secondo me sn le ragazze ke partono dal presupposto ke giocare hai videogioki è stupi** e superfluo...sn sicuro ke se si avvicinerebbo a qst mondo si appassionerebbero a molti gioki...certo nn FPS ma magari GDR avventura ecc ecc

4.     Mi trovi su: Homepage #7760240
    guarda ke havenly sword è strabello^^ certo forse non hai livelli di GoW ma è pur sempre un bel gioco...kmq fox guarda ke avere delle bombe sexy come protagoniste non mi sembra un ostacolo ke impedisca a molte ragazze di non giocare,anzi dovrebbe spronarle perchè (ora non intendete male le mie parole) secondo me se una ragazza non è molto bella diciamo, sarà stuzzicata a giocare con un videogioco ke ha come protagonista una bomba sexy ke è l'opposto di lei (con tutto il rispetto s'intende) così da impersonare un'altra se stessa,virtuale,ma che lei vorrebe essere.Se mi sbaglio corregetemi pure.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7760242
    _HibrydTheory_guarda ke havenly sword è strabello^^ certo forse non hai livelli di GoW ma è pur sempre un bel gioco...kmq fox guarda ke avere delle bombe sexy come protagoniste non mi sembra un ostacolo ke impedisca a molte ragazze di non giocare,anzi dovrebbe spronarle perchè (ora non intendete male le mie parole) secondo me se una ragazza non è molto bella diciamo, sarà stuzzicata a giocare con un videogioco ke ha come protagonista una bomba sexy ke è l'opposto di lei (con tutto il rispetto s'intende) così da impersonare un'altra se stessa,virtuale,ma che lei vorrebe essere.Se mi sbaglio corregetemi pure.

cmq penso ke abbiamo avuto la conferma ke i protagonisti maski aumentano il livello di divertimento nei gioki della play. esempi: gow of war vs havenly sword. uncharted vs tomb raider! ho citato due dei gioki più belli di sempre con le loro controparti femminili.
    Ps: nariko e lara... KE BONE!!!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #7760243
    Hardbass94Ragazzi non andiamo Ot
    Comunque bona Nariko.:puh2:

sei un playmaniaco di nome e di fatto:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7760245
    Hardbass94E non solo di play:lol::lol: Peccato che siano virtuali..:lol::laugh:

già un vero peccato davvero^^ma tranquillo di donne così ne esistono(forse non proprio così xerò si avvicinano^^)

Universo rosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina