1.     Mi trovi su: Homepage #7760403
    Oltre hai due titoli che avete già detto per psp restano Star ocean First departure e Star Ocean second evolution(il primo è un Gdr con un sistema di combattimento in tempo reale-il secondo è un gioco molto lento, ma dalla buona trama), poi ci sono Wild arms xf(tattico), Mana Khemia: student alliance(un gdr di stampo classico, longevo e profondo, però apprezzabile solo con una buona conoscenza dell'inglese). In effetti non ci sono buoni gdr(questi hanno le loro pecche e non sono i migliori). Mi sa che dovrai aspettare il 2010 con le uscite di alcuni nuovi giochi per psp, aspetta Kingdom Hearts Birth By Sleep te lo consiglio:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #7760404
    il prob + k altro e k la sony nel 2009 si è concentrata troppo su ps3 causando qll, k dp l'uscita di cris core, e stato un fenomeno k nn ha interessato sl i gdr ma + o - ttt i generi di gioki, x fortuna la sony se ne è accorta e nel 2010 di gioki x la psp ne usciranno tanti, sperando anke una buona dose di gdr
  3.     Mi trovi su: Homepage #7760405
    Nox Lucis CaelumOltre hai due titoli che avete già detto per psp restano Star ocean First departure e Star Ocean second evolution(il primo è un Gdr con un sistema di combattimento in tempo reale-il secondo è un gioco molto lento, ma dalla buona trama), poi ci sono Wild arms xf(tattico), Mana Khemia: student alliance(un gdr di stampo classico, longevo e profondo, però apprezzabile solo con una buona conoscenza dell'inglese). In effetti non ci sono buoni gdr(questi hanno le loro pecche e non sono i migliori). Mi sa che dovrai aspettare il 2010 con le uscite di alcuni nuovi giochi per psp, aspetta Kingdom Hearts Birth By Sleep te lo consiglio:thumbsup:

grazie x l'interessamento ma questi li conoscevo anche io...ma non li ho presi in considerazione proprio xke erano inglesi...:( cmq volevo chidervi se phantasy star portable era in ita, xke nella guida agli aquisti di playgen vicino al prezzo c'è scritto ita ed invece nella descrizione c'è specificato che è ing...è siccome non è solo in un numero che è scritto mi è venuto il dubbio...:confused:

Mancanza di gdr!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina