1.     Mi trovi su: Homepage #7760501
    Allora, i gradi non me li ricordo, cmq è meglio se non li sai. XD

Poi, per l'avatar: vai su pannelo utente -> modifica avatar -> e metti un tuo avatar. ^^

Non ho capito la cosa dei messaggi personali... la firma percaso? Allora vai ancora su Pannelo Utente e modifica firma. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7760502
    mi pare siano :
    recluta
    lettore niubbo
    lettore casual
    lettore sgamato
    cacciatori di platini
    fedelissimo
    playmaniaco
    playgeneratore di messaggi
    lettore jedi
    lettore super saiyan
    true believer
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7760504
    Lettore niubbo 20 mess
    Lettore casual 40 mess
    Lettore sgamato 80 mess
    Cacciatore di platini(seguendo la logica 160 mess, se noti ogni titolo è il doppio di quello prima)
    Gli altri non credo che si raddoppino visto che Ichigo è un true believer ed è a 1229(al momento in cui ho scritto questa risposta). secondo la mia logica lo dovrebbe essere a 20480 mess, in effetti è un po' alto:laugh:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #7760505
    Nox Lucis CaelumLettore niubbo 20 mess
    Lettore casual 40 mess
    Lettore sgamato 80 mess
    Cacciatore di platini(seguendo la logica 160 mess, se noti ogni titolo è il doppio di quello prima)
    Gli altri non credo che si raddoppino visto che Ichigo è un true believer ed è a 1229(al momento in cui ho scritto questa risposta). secondo la mia logica lo dovrebbe essere a 20480 mess, in effetti è un po' alto:laugh:

:lol:

Comunque da Cacciatore di platini in poi mi pare che per avanzare siano 200 messaggi... anche se ora li ho superati e non sono avanzato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7760506
    è bello così. non saperlo:001_cool:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Aiuto redazione (e anke a voi lettori)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina