1.     Mi trovi su: Homepage #7760543
    allora ho finito assassin's creed2 ed è da un bel pò che mi da dei problemini in pratica:
    mi trovo a venezia e assoldo delle cortigiane le mando sulle guardie (di solito sempre quattro) uso le mie fidate lame nascoste per fare una doppia uccisione, e qui dopo che commetto il fatto il gioco mi si blocca e devo spegnere la ps3 dal pulsante davanti lo strano è che ora mi succede anche se blocco le guardie con i fumogeni oppure faccio troppe doppie uccisioni, ogni volta devo spegnere e riaccendere.
    ora vorrei sapere se solo a me succede questa cosa oppure è un errore di gioco (come in ac1)e spero che presto verrà risolto perchè alla fin fine mi toglie il divertimento...

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #7760545
    mi è successo anche a me 5 minuti fa stavo tranquillamemete nuotando per i canali quando mi si è bloccato
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7760546
    lonedevil95allora ho finito assassin's creed2 ed è da un bel pò che mi da dei problemini in pratica:
    mi trovo a venezia e assoldo delle cortigiane le mando sulle guardie (di solito sempre quattro) uso le mie fidate lame nascoste per fare una doppia uccisione, e qui dopo che commetto il fatto il gioco mi si blocca e devo spegnere la ps3 dal pulsante davanti lo strano è che ora mi succede anche se blocco le guardie con i fumogeni oppure faccio troppe doppie uccisioni, ogni volta devo spegnere e riaccendere.
    ora vorrei sapere se solo a me succede questa cosa oppure è un errore di gioco (come in ac1)e spero che presto verrà risolto perchè alla fin fine mi toglie il divertimento...

se non puoi fare altro cancella del tutto il gioco (non solo i salvataggi a proprio il gioco stesso) e poi reistallalo

4.     Mi trovi su: Homepage #7760547
    si ma solamente con ac2 mi succede O.o e nn è l'unico gioco nuovo che ho comprato se fosse per questo credo che con la maggior parte dei giochi nuovi mi dovrebbe succedere (e questa cosa succede anche ad altri miei amici che hanno ac2)

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  5.     Mi trovi su: Homepage #7760549
    XDD mi sto preoccupando a morte però O.o nn so se si potrebbe rovinare la ps3 a furia di fare accendi spegni cosi con gioco bloccato

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7760552
    IchigoSi, si potrebbe rovinare infatti. XD

Aspetta una patch e segnalano in qualche modo agli sviluppatori. :sisi:

@ Duffman: Sento troppo la mancanza della faccina ":sisi:", sai a cosa mi riferisco. XD

No, non ho idea a cosa tu ti riferisca. Mi sfugge qualcosa?

Riguardo ACII: non è la prima volta che sento di questo problema, anche se sembra sia davvero raro e molto fumoso riguardo le condizioni in cui si verifica. Uno degli elementi più comuni, comunque sembra essere la doppia uccisione. C'è da dire che in un bel po' di ore di gioco (appena platinato, yay!) a me non si è mai verificato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7760553
    DuffmanNo, non ho idea a cosa tu ti riferisca. Mi sfugge qualcosa?

Riguardo ACII: non è la prima volta che sento di questo problema, anche se sembra sia davvero raro e molto fumoso riguardo le condizioni in cui si verifica. Uno degli elementi più comuni, comunque sembra essere la doppia uccisione. C'è da dire che in un bel po' di ore di gioco (appena platinato, yay!) a me non si è mai verificato.

Eheheh, grande Duff.

Comunque la faccina ":sisi:" è questa: E la voglio terribilmente. T_T

PS: Perchè tu e il Dottore non vi mettete nella classifica trofei del forum? :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7760555
    magari è per via dell'aggiornamento della ps3. a un mio amico non andava proprio prototipe, ha aggiornato la play e ora funziona
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

aiuto!! piccoli problemi su ac2!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina