1.     Mi trovi su: Homepage #7760565
    Sviluppato da Guerilla Games su Play Station 2 nel 2004, killzone rappresentava il primo vero passo verso gli sparatutto in prima persona futuristici per una grande fetta di utenza come quella ps2, dopo un discreto successo, 2 anni dopo la saga era pronta per approdare su PsP con lo strategico "Killzone: Liberation" e infine nel 25 febbraio 2009 (in Europa) con l'ormai omonimo e acclamato dalla critica "Killzone2" settando nuovi standard qualitativi su console. Il 26 novembre la famosa saga ormai diventata uno dei simboli portanti della colonna Play Station, è pronta a festeggiare i suoi 5 anni e quale sarebbe il miglior modo se non festeggiare in nostra compagnia?
    Per i prossimi giorni sono in serbo per noi svariati bonus come:

    •Ricordando Killzone 1
    Nel corso della settimana, su Killzone.com Seb “Motherh” Downie e io giocheremo per voi il primo Killzone. Commenteremo le nostre parti del gioco preferite e ci lasceremo cullare dai ricordi. Magari con l’aiuto di un po’ di birra…

    •Codice per scaricare gratis i Pack mappe
    Non hai ancora provato i Pack mappe scaricabili di Killzone 2 ? Sei fortunato, perché Guerrilla regalerà un codice per scaricarli gratis. Tieni d’occhio Killzone.com questa settimana per scoprire tutti i dettagli!

    •Torneo retro di Killzone 2
    Per questa settimana (dal 27 al 30 novembre) Guerrilla ha organizzato un torneo retro di Killzone 2, nel quale verranno utilizzate solo le mappe Beach Head e Le colline a sud del secondo Pack mappe. E in palio non c’è solo l’onore, perché…

    •Il ritorno del “Week-end XP doppi”
    …il torneo si svolgerà durante un “week-end XP doppi”! Proprio come l’ultima volta, qualsiasi partita creata nel week-end tra il 27 e il 30 novembre ti regalerà punti XP extra per aiutarti a migliorare la tua posizione in classifica.

    •Killzone 1 e 2 fianco a fianco
    Infine, l’editor di Killzone.com, Victor Zuylen, farà un raffronto la prossima settimana tra Killzone 2 e il suo predecessore, illustrando tutto il cammino che abbiamo percorso da quando è stato pubblicato il primo gioco della serie Killzone.



    :blink: Inoltre dal 2 Dicembre il secondo pack sarà gratuito... :blink:


    Occasione buona per diventare (finalmente) supremo! :lol:

  Notiziona KZ 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina