1.     Mi trovi su: Homepage #7760804
    raga ho un problema...per mesi sono stato innamorato di 1 ragazza, ma poi ho lasciato perdere perchè tanto...ora da 2 settimane sto con 1 altra ragazza con cui sto benissimo e con cui ho dato il mio primo bacio...non sono mai stato così bene con 1 ragazza e tutto liscio come l'olio, finchè stanotte non sogno la prima ragazza...uffi perchè??? ma se io amo la mia di ragazza perchè ho sognato quest'altra ora???
    P.S. ho 12 anni e mezzo e sono in terza media (primina)
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7760806
    PEPPEFASHIONraga ho un problema...per mesi sono stato innamorato di 1 ragazza, ma poi ho lasciato perdere perchè tanto...ora da 2 settimane sto con 1 altra ragazza con cui sto benissimo e con cui ho dato il mio primo bacio...non sono mai stato così bene con 1 ragazza e tutto liscio come l'olio, finchè stanotte non sogno la prima ragazza...uffi perchè??? ma se io amo la mia di ragazza perchè ho sognato quest'altra ora???

La parola "amore" a 12 anni e mezzo è troppo forte. Magari infatuazione ci starebbe bene.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7760807
    PEPPEFASHIONraga ho un problema...per mesi sono stato innamorato di 1 ragazza, ma poi ho lasciato perdere perchè tanto...ora da 2 settimane sto con 1 altra ragazza con cui sto benissimo e con cui ho dato il mio primo bacio...non sono mai stato così bene con 1 ragazza e tutto liscio come l'olio, finchè stanotte non sogno la prima ragazza...uffi perchè??? ma se io amo la mia di ragazza perchè ho sognato quest'altra ora???

evidentemente,provando a dimenticarla,l'hai ricordata perkè sei veramente innamorato di lei.
    consiglio:dikiarati e spiega tt alla tua ragazza e , se ti capisce,nn ti lascia.
    se nn ti capisce la tua raga,significa ke nn ti ama.
    ciao
    p.s:nn lo sfottete,è una cs seria!
  4. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #7760808
    Beh, Capuano97: questa è la sezione OT. Quindi si può parlare di qualsiasi altro argomento (purché sia lecito e sempre nel rispetto del regolamento, chiaramente).
    Quindi se qualcuno vuole dare un consiglio a Peppe, faccia pure :)
    Quis custodiet ipsos custodes?
  5.     Mi trovi su: Homepage #7760809
    Semplicemente perchè è il tuo sub conscio che te l'ha fatta vedere, praticamente è quella parte di cervello che quando sei sveglio tieni a bada, ma quando dormi è competamente libera, ed è da li che provengono i sogni. probabilmentel'hai sognata peril semplice fatto che la ricordavi, e l'hai riposta nel sub conscio, e così l'hai sognata. Ma non c'e proprio un motivo logico perchè tu l'abbia sognata, succede e basta. Poi l'argomento è abbastanza complesso,e io più di cosìnon riuscirei a dirti:001_cool:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  6.     Mi trovi su: Homepage #7760810
    è normale... dopo MOLTO tempo riuscirai a dimenticarti della prima ragazza... te lo dico per esperienza ...
    Uff, sono cose dolorosissime secondo me i ricordi
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7760812
    è successo anche a me di sognare la persona che avevo amato prima di stare con la mia ragazza attuale.. sono cose tristi ma che capitano! non devi preoccuparti troppo
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7760817
    L'hai sognata solo per il fatto che l'hai amata e che è una persona che conosci, capita spesso di sognare persone che sono nella nostra vita:wink:.
    Quindi cosa importa? Adesso hai veramente una ragazza e l'hai pure baciata:001_wub:, continua il tuo rapporto con quest'ultima! Forse non ti posso comprendere del tutto dato che non mi sono mai innamorata:blush:, ma secondo me dovresti concludere così.

problemi di cuore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina