1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #7760988
    straordinaria! soprattutto il tanto criticato spirito guerrieo...x me il migliore....mentre il nuovo x ps3 ottima atmosfera fiabesca e grafica cell shading ma pochi pochi pochi combattimenti...peccato...speriamo nel prossmo!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7760989
    Prince of Persia ps2 è forse la saga più bella che abbia mai giocato su ps2. La so a memoria! Sono fantastici tutti e tre ma il mio preferito è Spirito Guerriero, quanto mi divertivo a far fuori i giganti! E che roba contro il Grifone! Per non parlare del finale alternativo quando affronti il Dahaka!
    Poi la trama della trilogia secondo me è un vero capolavoro.
    Il nuovo Prince of Persia mi ha lasciato un tantino delusa, un po' per la ripetitività ma soprattutto per il nuovo principe (mi sta antipatico).
    Un sacco di gente si è lamentata dicendo che non si può morire ma io credo che l'abbiano fatto per farlo sembrare più un racconto che un gioco. Diventa un problema grosso quando devi prendere dei trofei tipo sconfiggere un nemico senza usare un attacco: se sbagliavi potevi sempre lasciare che il nemico ti sconfiggesse e riprovare invece con il fatto che questo non muore mai ti tocca spegnere e riaccendere la console....
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7760994
    si però poi quando c riesci è una grande soddisfazione...di solito io qnd mi blocco a un gioco lo lascio x un pò di tempo e poi lo riprendo(kissà sn diventato + intelligente:lol:) oppure cerco su internet:lol:

E tu in che personaggio ti identifichi?
    Volete i poster sulla rivista?(link sottostante)
    http://playgen.it/showthread.php?t=10759
  4.     Mi trovi su: Homepage #7760996
    THE_ENDsi però poi quando c riesci è una grande soddisfazione...di solito io qnd mi blocco a un gioco lo lascio x un pò di tempo e poi lo riprendo(kissà sn diventato + intelligente:lol:) oppure cerco su internet:lol:

:lol: Sai certe volte pure io sto giocando a un gioco e per non so quale motivo non riesco a superare quel pezzo!!Ci riprovo mille e mille volte e non ci riesco!!Allora,arrabbiata,lo tolgo e per un bel pezzo non ci gioco più.Dopo mi riviene in mente,mi rimetto a giocare e (non sempre purtroppo mi è successo!) magicamente supero il problema!!
    COMUNQUE PRINCE OF PERSIA E' DAVVERO UNA BELLA SAGA PER PS2.LE FA DAVVERO ONORE.Il terzo forse è l'unico che ha perso un pò però!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #7760998
    Ironboxestraordinaria! soprattutto il tanto criticato spirito guerrieo...x me il migliore....mentre il nuovo x ps3 ottima atmosfera fiabesca e grafica cell shading ma pochi pochi pochi combattimenti...peccato...speriamo nel prossmo!!

L'ultimo uscito l'ho provato : ha una grande atmosfera,grazie al suo stile da carone animato,però non si puo morire perche c'è Elika che ti salva sempre,e quindi la difficolta secondo me è troppo elementare...:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7760999
    Ironboxestraordinaria! soprattutto il tanto criticato spirito guerrieo...x me il migliore....mentre il nuovo x ps3 ottima atmosfera fiabesca e grafica cell shading ma pochi pochi pochi combattimenti...peccato...speriamo nel prossmo!!

è il più bello in assoluto!!! sangue violenza grafica da urlo e soprattutto colonna sonora fatta dai godsmack in puro metal!!! e poi raga chi di voi l'ha finito al 100% con la spada dell'acqua? io si!!!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #7761000
    Io sto cercando di finire il terzo che è molto bello però preferisco il primo.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

prince of persia ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina