1.     Mi trovi su: Homepage #7761114
    adm98il migliore sarà GOW 3........è indiscusso.....sarà il miglior gioco nn 2010 ma di tutte le ere..... anche meglio dei giochi ps7265347......!!!!è sicuro...

concordo è dificile ke nn vinca GoW3 ha vinto per due anni di fila e nn credo ke si fara battere cosi facilmente da Bayonetta
  2.     Mi trovi su: Homepage #7761116
    io preferisco bayonetta^^ certo non metto in dubbio GoW3 ma come dice krona anche l'occhio vuole la sua parte:wink:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7761120
    Dragon90gow3 regna e regnerà per sempre! kissà ke combinerà kratos....

Già non vedo l'ora di squartare dei,soldati e tutte la diavolerie della mitologia greco.Nessuno e ripeto nessuno può competere con il fantasma di sparta:thumbsup:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #7761121
    mi piacerebbe sapere cosa ci trovano tutti nel gioco di baionetta, la grafica e soprattutto la protagonista sono interessanti ma dalle immagini viste mi sembra quasi 1 copia di devil may cry, spero di sbagliarmi...

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #7761122
    claudio panizzomi piacerebbe sapere cosa ci trovano tutti nel gioco di baionetta, la grafica e soprattutto la protagonista sono interessanti ma dalle immagini viste mi sembra quasi 1 copia di devil may cry, spero di sbagliarmi...

boh è da vedere questo bayonetta nn mi attira particolarmente però potrei anche sbagliarmi cmq sembra che è già molto acclamata:blink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #7761123
    claudio panizzomi piacerebbe sapere cosa ci trovano tutti nel gioco di baionetta, la grafica e soprattutto la protagonista sono interessanti ma dalle immagini viste mi sembra quasi 1 copia di devil may cry, spero di sbagliarmi...

é COPIATO da DMC.... pure il creatore è lo stesso..... il gamplay di base è lo stesso, ma molto approfondito.... cmq io non lo consideto un difetto aver copiato da DMC, anzi..... cmq se dal lato tecnico/artistico vince GOW, a quello di gameplay IMHO vince bayonetta... è molto più profondo...
    cmq io penso che sebbene siano due action siano piuttosto diversi. gow punta tutto sul lato tecnico, la violenza, l'epicità e un sistema di controllo semplice ed immediato. mentre bayonetta è più stiloso, molto sopra le righe, ed un gameplay decisamente più tecnico e profondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7761124

secondo me non è così :nosmile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

God of War 3 e Bayonetta!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina