1.     Mi trovi su: Homepage #7761402
    CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 2

Titolo: Call of Duty: Modern Warfare 2

Genere: Sparattutto in prima persona

Sviluppatore: Infinity Ward

Pubblicazione: Activision Blizzard

Data di uscita: 10 Novembre 2009

Una piccolissima recensione, riguardante solo la trama e aspetti generali.....

Ed eccoci con l'ultimo titolo della saga di Call of Duty, divenuta famosa con l'arcinota trama della seconda guerra mondiale, da due anni, gli sviluppatori di Infinity Ward hanno deciso di cambiare strada, puntanto su una trama futura, ma non troppo, su una ipotetica terza guerra mondiale.....

La trama: La campagna singolo giocatore riprende a circa 5 anni dal precedente commiato. La morte del terrorista russo Zachaev ha infatti lasciato vacante un trono che non tarda ad essere occupato da un nuovo sanguinario leader: Vladimir Makarov.
    Le missioni metteranno il giocatore nei panni di diversi soldati, appartenenti ora ai Ranger intenti a difendere quel che resta del suolo americano, ora alla task Force 141, i cui membri girano il mondo nel tentativo di seguire le tracce lasciate dal folle terrorista nello sviluppo del suo piano destabilizzante.
    Gli ambienti sono molto variegati, si passa dalle Falevas, fino al Kazakistan

Che dire, i miglioramenti rispetto al predecessore ci sono, e si fanno sentire decisamente. Non aspettatevi però una rivoluzione da Modern Warfare 2, come in tutti i Call of Duty la longevità offline risulta veramente bassa, anche se ci sono stati grossi miglioramenti nella campagna giocatore singolo.
    Cosa assai diversa si può dire per l'online; già il suo predecessore godeva di un buon reparto multigiocatore, quest'anno i miglioramenti più sostanziali hanno riguardato proprio l'online, quindi, longevità quasi infinita...

Qui parliamo di questo ultimo titolo della serie Call of Duty.....
    Potremmo anche organizzare partite Online.....

Ecco il link del sito ufficiale: http://modernwarfare2.infinityward.com/games.php#/videos?id=8

2.     Mi trovi su: Homepage #7761404
    IchigoAzaz, potresti mettere il link al thread ufficiale, una tua descrizione e quella di Wikipedia... che ne dici? :D

Questo è gia il thread ufficiale, quindi cosa devo fare lincare il già lincato? :confused:

Quella della descrizione è una buona idea..... Ci penserò domani, adesso sono stanco :(

La descrizione che ho scritto è già presa da Wikipedia, comunque mettere il link non mi costa niente....

3.     Mi trovi su: Homepage #7761407
    Bè che dire di questo gioco... Io lo trovo assolutamente stupendo...
    La campagna principale l' ho finita in 6 ore ma credo che la rifarò almeno altre tre volte per quanto erano belle le missioni...:lol::lol:
    Le mie preferite erano quelle in america con ramirez!!
    Non ho mai giocato in vita mia on-line però con MW2 ci proverò.. Spero sia divertente e non un guazzabuglio di gente che saltella in giro sparando!!!!:laugh::laugh:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7761409
    Bè per quanto riguarda la longevità hai ragione...
    Però a me piacciono le cose realistiche, e visti certi video su youtube alcuni on-line mi sembrano piuttosto poco reali con gente che corre in giro sparando a destra e sinistra XD
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7761410
    blackhawkBè per quanto riguarda la longevità hai ragione...
    Però a me piacciono le cose realistiche, e visti certi video su youtube alcuni on-line mi sembrano piuttosto poco reali con gente che corre in giro sparando a destra e sinistra XD

I cosidetti bimbimi****. XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #7761411
    Stupendo come gioco. Uno dei migliori (se nn il migliore) gioki uscito per la ps3

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

[Thread Ufficiale] COD: Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina