1.     Mi trovi su: Homepage #7761446
    Lo so certe domande lo gia poste su altre discussioni ma visto mancanza di risposte le ripropongo tutte qui...siate cortesi :tongue_smilie:
    1) xk quando cerco di mettere una foto personalizzata l antivirus mi rileva un virus? ke dovrei fare?
    2)Posso allegare foto ai messaggi? Se si cm?
    3)Lo so ke ce gia una dicussione ma ci ho capito poco ...:blush:... mi spiegate cm metto i miei risultati o trofei nella firma?
    4)Come posso fare un sondaggio? Metto "si" a "inviare un sondaggio cn qst discussione" poi scelgo "il numero delle opzione" e poi cosa dovreri fare?
    Grz a tt in anticipo :bye:

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7761448
    _Gianluca_Lo so certe domande lo gia poste su altre discussioni ma visto mancanza di risposte le ripropongo tutte qui...siate cortesi :tongue_smilie:
    1) xk quando cerco di mettere una foto personalizzata l antivirus mi rileva un virus? ke dovrei fare?
    3)Lo so ke ce gia una dicussione ma ci ho capito poco ...:blush:... mi spiegate cm metto i miei risultati o trofei nella firma?
    4)Come posso fare un sondaggio? Metto "si" a "inviare un sondaggio cn qst discussione" poi scelgo "il numero delle opzione" e poi cosa dovreri fare?

1-evidentemente la foto è infetta.se ti rileva un virus cn altre foto,significa che c'è un virus nel sito,quindi segnalalo ai mod
    2-nn penso
    3-consigio:iscriviti a yahoo answers
    4-cerca poi una voce che ti permette di pubblicarlo.
    commenta la mia risposta grz:)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7761449
    _Gianluca_Lo so certe domande lo gia poste su altre discussioni ma visto mancanza di risposte le ripropongo tutte qui...siate cortesi :tongue_smilie:

1) La foto allora è infetta
    2) sì vai giù su Gestione Allegati mentre stai scrivendo il messaggio
    3) http://ps3trophycard.com/ metti il tuo id, la tua e-mail e lui ti crea automaticamente la scheda e ti da il codice per incorporarla nei forum
    4) non te lo so dire, in tutti gli altri forum in cui sono stato era di lato a "Nuovo Thread", adesso non lo so
  4.     Mi trovi su: Homepage #7761451
    yttam21-evidentemente la foto è infetta.se ti rileva un virus cn altre foto,significa che c'è un virus nel sito,quindi segnalalo ai mod
    2-nn penso
    3-consigio:iscriviti a yahoo answers
    4-cerca poi una voce che ti permette di pubblicarlo.
    commenta la mia risposta grz:)

1)Manco mi da il tempo di scegliere uan foto...il virus deve essere sul sito ma solo a me accade?! Strano:blink:
    2)Ho scoperto solo che si puo fare (ce un tasto appostio) ma poi cm si procede? P.S anche li qnd cerco na foto mi d aun virus.
    3)Xke su yahoo? è + comodo qui
    4)Non ho capito...dp aver fatto qll ke ho gia scritto cm procedo? ke tasti devo spingere XD

5.     Mi trovi su: Homepage #7761453
    Markshavin1) La foto allora è infetta
    2) sì vai giù su Gestione Allegati mentre stai scrivendo il messaggio
    3) http://ps3trophycard.com/ metti il tuo id, la tua e-mail e lui ti crea automaticamente la scheda e ti da il codice per incorporarla nei forum
    4) non te lo so dire, in tutti gli altri forum in cui sono stato era di lato a "Nuovo Thread", adesso non lo so

Questa vicenda del virus me lo fa sia cn la personalizzazione dell avatar e sia x un allegato...l antivrus mi avverte appena clicco su "sfoglia" e prima di scegliere un immagine qnd non puo essere un virus sull immagine (scste la ripetizione :blush:)...ke ne pensate

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7761454
    _Gianluca_intanto grz dell aiuto...aspetto tue risposte :thumbsup:

Ah ti dovevo anche dire che nel sito che ti ho dato per i trofei. Non mi ricordo se la scheda te la fa solo se sei anche collegato al PSN oppure anche se non sei collegato. Però mi sembra che te la fa anche se non sei collegato
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7761455
    _Gianluca_Questa vicenda del virus me lo fa sia cn la personalizzazione dell avatar e sia x un allegato...l antivrus mi avverte appena clicco su "sfoglia" e prima di scegliere un immagine qnd non puo essere un virus sull immagine (scste la ripetizione :blush:)...ke ne pensate

scusa hai detto che il virus te lo trova appena clicchi su sfoglia e prima di scegliere l'immagine giusto? Qusto vuol dire che il pc ha rilevato che un'immagine del pc infettata. Almeno credo sia così, sennò non so che dirti
  8.     Mi trovi su: Homepage #7761459
    allora vai su nuovo "tread", come quando devi creare un topic, e, nella pagina ke ti appare in basso c'è scritto opzioni aggiuntive, da li troverai il menù per creare il sondaggio.:thumbsup:

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia

Aiuto redazione (e lettori) PLS!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina