1.     Mi trovi su: Homepage #7761526
    gli emo mi stanno troppo sulle balls^^ ce ne ho uno in classe ogni 3x2 si sistema il ciuffetto se non si mette a piangere:lol: no dai seriamente sarà che saranno un po troppo sicuri di loro,sarà ke si drogano ecc....ma alla fine sono cavoli loro quindi non mi sento in obbligo di esprimere altri giudizi.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7761528
    Angeal_94Gli dico semplicemente NO, perchè sono ridicoli e la vita va goduta, avrà anche i suoi lati negativi ma quelli positivi sono nettamente superiori.
    Perchè la vita è bella.

La vita è un avventura :wink:
    Comunque sono dei "finti" depressi... e non li sopporto per questo. Quelli veri, di depressi, non li noti e mascherano il loro stato d'animo molte volte...non te ne accorgi neanche se non ci fai caso.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Emo: discussione sul loro modo di vivere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina