1.     Mi trovi su: Homepage #7761532
    GTA 4 e un gran gioko ma dopo averlo completato??? la storia non e nemmeno un gran kè :blush: e mi ha profondamente deluso perke mi ero appassionato al vekkio SAN ANDREAS ke appena finito potevi vestire CJ personalizzarlo ... gli dava molti + con la personalizzazzione mentre il 4?
    cioe nn psso manko cambiargli pettinatura??? solo vestiti -.- mah!
    e sempre un gran gioko pero :laugh: mi e piaciuto finke e durato poi... lo ho venduto e consiglio di spendere poco per questo gioko.
    perfavore non akkanitevi su di me ... ho detto cio ke pensavo :laugh:
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7761533
    non preoccuparti adesso ti ammezzeremo soltanto :lol: scherzo :wink:
    Secondo me GTA IV è un gran gioco però dopo 3-4 giorni che ci ho giocato mi sono cominciato ad annoiare. Boh, comunque aldilà di questo, darei come voto a GTA IV un 90 pieno.
    L'unica cosa che non mi ha annoiato del gioco è il multiplayer
  3.     Mi trovi su: Homepage #7761534
    attyGTA 4 e un gran gioko ma dopo averlo completato??? la storia non e nemmeno un gran kè :blush: e mi ha profondamente deluso perke mi ero appassionato al vekkio SAN ANDREAS ke appena finito potevi vestire CJ personalizzarlo ... gli dava molti + con la personalizzazzione mentre il 4?
    cioe nn psso manko cambiargli pettinatura??? solo vestiti -.- mah!
    e sempre un gran gioko pero :laugh: mi e piaciuto finke e durato poi... lo ho venduto e consiglio di spendere poco per questo gioko.
    perfavore non akkanitevi su di me ... ho detto cio ke pensavo :laugh:

Non ti offendere ma sei un casual gamer...ma mooooooolto casual...
    La trama di GTA IV non è un granchè? Vabbè sono gusti...ma venderlo...ma come fate a vendere i giochi me lo spiegate? Io chissà quanti giochi ho usato solo per 5 minuti (come A Caccia di Umani: La Furia dei Furon o Mini Ninjas) ma non ho mai trovato il coraggio per venderli!
    Disgraziati non si abbandonano i giochi :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7761535
    io la mia recensione su sto gioco l'ho già fatta quindi se vuoi vedere le mie osservazioni su questo gioco valla a vedere...kmq un GTA rimane sempre un GTA.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7761537
    MadPlayer95Non ti offendere ma sei un casual gamer...ma mooooooolto casual...
    La trama di GTA IV non è un granchè? Vabbè sono gusti...ma venderlo...ma come fate a vendere i giochi me lo spiegate? Io chissà quanti giochi ho usato solo per 5 minuti (come A Caccia di Umani: La Furia dei Furon o Mini Ninjas) ma non ho mai trovato il coraggio per venderli!
    Disgraziati non si abbandonano i giochi :lol:

Nella mia vita avrò venduto 2 giochi (Hobbit e Kingdom Hearts II). Ma GTA IV non lo venderei mai per 2 motivi:
    1)Faccio la collezione di GTA
    2)GTA IV è un bellissimo gioco anche se non arriva ai livelli di GTA SA e le ho dato 98 nella mia mini recensione. A GTA SA darei 100 tondo tondo.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

GTA 4 voto:86

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina