1.     Mi trovi su: Homepage #7761919
    Campagna coinvolgente e frenetica, grafica e comparto tecnico sublime intralciati solo da sporadici rallentamenti, ne risente la fluidità.
    Multiplayer più che sufficente minato da lag; 32 giocatori si affollano in mappe a volte claustrofobiche, telecamera pesante e poco convincente.

Per sfruttare al massimo la potenza di Ps3 è la scelta azzeccata ma se desideri un valido FPS che ti tenga impegnato giorni online, passa oltre.

VOTO: 90

2.     Mi trovi su: Homepage #7761920
    _Gianluca_Campagna coinvolgente e frenetica, grafica e comparto tecnico sublime intralciati solo da sporadici rallentamenti, ne risente la fluidità.
    Multiplayer più che sufficente minato da lag; 32 giocatori si affollano in mappe a volte claustrofobiche, telecamera pesante e poco convincente.

Per sfruttare al massimo la potenza di Ps3 è la scelta azzeccata ma se desideri un valido FPS che ti tenga impegnato giorni online, passa oltre.

VOTO: 90

come on-line non è male, è certo ce ne sono di meglio, ma non si può passare oltre come dici tu, comunque è il miglior fps in circolazione insieme a mw2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7761921
    e dai è un bel gioco alla fine,forse un po sopravvalutato ma è un bel gioco non stiamo lì a fare i pignoli^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Un must, forse sopravvalutato - KillZone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina